Per i possessori sondaggio tempi di consegna

La tua Canyon è arrivata nella settimana indicata dal sito?

  • Si, precisa!

    Voti: 2 66,7%
  • Meno di due settimane di differenza.

    Voti: 1 33,3%
  • Meno di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%
  • Più di un mese di differenza.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Anche a me l'hanno spostata da 27 a 32

Ciao, ci spiace.

L'attuale situazione ritardi sul totale ordini è minima, e soli pochissimi casi di oltre una settimana.

Ricordiamo che spesso causa del ritardo è dovuto ad un ritardo nella consegna da parte di fornitori di qualche componente, e che sia Canyon e tutti i propri fornitori fanno il massimo per ridurre tali casi per rispettare i tempi promessi.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
In riferimento a quanto scritto gg fà (leggi sopra):

Oggi malgrado quanto detto gg fà sia qui sul forum che tramite mail a canyon (telefonicamente nessuna risposta su ordini) mi arriva la mail che mi dice la sua data di consegna è stata "posticipata".
Premetto che ero al pc mentre mi è arrivata la mail.
Risposdo all'istante manifestando i miei problemi con la data di consegna spostata e le mie ferie che non posso spostare (famiglia con bambini prenotasto tutto lontano da casa).
Gli scrivo di rispondermi "urgentemente", (mi arriva la notifica di avvenuta lettura del mio messaggio) e loro " NON RISPONDONO".
Non mi piace il modo che hanno di gestire eventuali "loro" problemi.
Ricordo che loro vendono solo online che il numero telefonico non risponde a problematiche commerciali o di spedizione consegna o altro, "solo2 tecniche per eventuale acquisti, poi si passa alle sole mail.
Dove tutti sappiamo che non si può avere un dialogo in tempo reale, ma solo domande e risposte dopo 24/48 h.
Quindi nel mio caso ci potrebbero volere anche 5/6 gg per chiarire.
Lo trovo ASSURDO.
Vorrei dei vs commenti a tutto questo.
(Se va tutto bene "bravi" e se ci sono problemi?)
P.S. Hanno preso i soldini dalla mia carta di credito lunedì 14 luglio (giorno di inizio della 29° settimana, quella assegnatami il gg dell'ordine)
Spero di avere risposta anche dal referrente CANYON del forum.
[FONT=&quot]Numero ordine: VA1439835[/FONT]

Ciao
forniscici il tuo numero cliente con la D. In quanto alle mail oggi alle 15 avevamo zero nuove email non risposte, evidentemente se non hai ricevuto risposta vi sono problemi con il tuo account di posta.

La settimana di consegna è indicata al momento della conferma d'ordine e nonè possibile anticiparla, in quanto ogni ordine corrisponde ad una produzione di bici specifica secondo piani di produzione. Se la bici torna A STOCK trattasi anche di una sola bici, magari un ordine annullato, che viene riallocato al primo ordine nella coda in maniera automatica e non modificabile per tutti i 50 paesi e più che serviamo.

Grazie
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Dopo una lunga attesa.. La bici e' arrivata!!
Tempi di consegna perfettamente rispettati!!
La Bici e' perfetta ed e' stupenda.
E vero le foto non rendono giustizia.. Dal vivo e' molto più' bella!!
 

Pascaland

Biker novus
30/6/14
1
0
0
Visita sito
Ciao io ho acquistato due canyon torque una dhx rock zone e una frx dropzone, quest'ultima dal discount canyon e ambedue arrivate in tempo. Ordinate per combinazione di domenica la prima il mercoledì era in garage e l'altra il giovedì.
Tra l'altro con un super imballo.
 

clabet

Biker novus
5/6/12
1
0
0
Assisi
Visita sito
Ho comprato una Grand Canyon CF SL 6.9.
Ordinata il giorno 23/07, spedizione prevista per la settimana 33 (11-16/08).
Arrivata il giorno 01/08, con ben due settimane di anticipo.

Bici perfetta, senza nessun problema.
Stessa impressione di Icio71, dal vivo molto più bella che in foto.
Molto soddisfatto!
 

atirady

Biker novus
5/7/14
4
0
0
Visita sito
comprata una grand canyon AL 6.9. che è stata spedita una settimana prima del previsto ed è stata consegnata dal corriere un giorno prima (13 agosto) di quanto indicato sul sito della UPS.
la ho da meno di una settimana e per il momento posso ritenermi soddisfatto. l'ho strapazzata un po ed ha risposto bene, adesso aspetto il fango per un pò di divertimento puro :)
 

Parafulmine

Biker serius
9/7/14
117
0
0
Roman Castles
Visita sito
ho acquistato una spectral AL 6.9 in stock, quindi 5-7 giorni per elaborare l'ordine e 8 giorni per la spedizione (secondo quello che c'è scritto sul sito).
bici acquistata il 10 luglio;
bonifico effettuato il 16 luglio;
bonifico ricevuto il 22 luglio;
bici recapitata a casa il 24 luglio;

secondo me son stati veloci, ma c'è da dire la che la spectral che ho preso io era in stock!
 

PietroRR8.2

Biker novus
20/4/12
3
0
0
roma
Visita sito
Ho ordinato la Grand Canyon AL 6.9 il 5 settembre e stava a casa Venerdì 12! c'è da dire però che stava a stock ed era una delle ultimissime...infatti già il giorno dopo dell'ordine la mia taglia era sold out!
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Ordinata Grand Canyon al 5.9,spedizione prevista in 8 sett,arrivata con una settimana di anticipo! Molto più bella dal vivo,leggera e molto scorrevole,un po' scivolosa sullo sterrato forse a causa dei copertoni! La consiglio a tutti come me che sono alle prime armi come qualità e prezzo!
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Secondo me c'è da distinguere tra bici a stock e bici non a stock... Io purtroppo appartengo al secondo gruppo... Strive cf 2015 6 settimane di ritardo, per ora!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Che sappia io le bici a stock hanno al Max una settimana di attesa circa,ovvio poi che le altre (non a stock)variano in base al modello: più è "sofisticata"più si allunga l'attesa,sperando che i fornitori abbiano consegnato tutti i componenti, comportando ritardi come i tuoi (fafinelli)!
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Io non parlo dei tempi di attesa, ma del ritardo sui tempi comunicati. Nel mio caso: ordinata wk 30, prevista wk 47 comunicato che arriverà in wk 53...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Che sappia io le bici a stock hanno al Max una settimana di attesa circa,ovvio poi che le altre (non a stock)variano in base al modello: più è "sofisticata"più si allunga l'attesa,sperando che i fornitori abbiano consegnato tutti i componenti, comportando ritardi come i tuoi (fafinelli)!

Ciao,
una nota su quanto viene scritto in questo post.

- Le bici segnate A STOCK sono bici che possono essere già assemblate e quindi pronte alla spedizione (vedi EXPRESSBIKE), o bici i cui componenti sono tutti a magazzino e quindi la bici può essere assemblata. Normalmente i tempi sono di una settimana.

- Le bici disponibili nelle settimane indicate sono disponibili alla lavorazione nella settimana indicata, a prescindere dalla loro complessità, ma in base ai piani di produzione previsti.

Correttamente come scrivi, lavorando su piani - programmazioni, un eventuale ritardo da parte di un fornitore può causare dei ritardi, che comuqnue sono molto ridotti.

Invitiamo a leggere la discussione INFORMAZIONI DA CANYON ITALIA

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo