Premetto un paio di cose senza le quali ogni discorso perde di senso,
faccio FR, ho iniziato a 50 anni, non sono Sam Hill, ho le mie esigenze:
non vado come un fulmine,
ho bisogno di sentire la bici "sicura" in assetto centrato,
non riesco a guidare telai con angoli di sterzo troppo bassi (62°/64°)
ho bisono di una bici che "assorba" anche gli errori
non sono un campione di salto, ma peso e salto
vorrei una sospensione che resti un minimo attiva anche in frenata
ho bisogno di sentire una risposta rapida alle correzioni senza isterie
mi piace avere "luce" sotto il telaio per copiare ostacoli anche alti
forse ho trovato il telaio per sostituire la Bolder S settata da me a
195/203mm di escursione, angolo di sterzo di 67° movimento a 379mm.
Sarebbe questo, Santa Cruz Driver 8, 203mm di escursione, sterzo a 66,5°,
movimento a 371mm, prezzo 3.299,00 € di listino (solo telaio, anodizzato)
faccio FR, ho iniziato a 50 anni, non sono Sam Hill, ho le mie esigenze:
non vado come un fulmine,
ho bisogno di sentire la bici "sicura" in assetto centrato,
non riesco a guidare telai con angoli di sterzo troppo bassi (62°/64°)
ho bisono di una bici che "assorba" anche gli errori
non sono un campione di salto, ma peso e salto
vorrei una sospensione che resti un minimo attiva anche in frenata
ho bisogno di sentire una risposta rapida alle correzioni senza isterie
mi piace avere "luce" sotto il telaio per copiare ostacoli anche alti
forse ho trovato il telaio per sostituire la Bolder S settata da me a
195/203mm di escursione, angolo di sterzo di 67° movimento a 379mm.
Sarebbe questo, Santa Cruz Driver 8, 203mm di escursione, sterzo a 66,5°,
movimento a 371mm, prezzo 3.299,00 € di listino (solo telaio, anodizzato)