penso sia normale in io e un altro della compagnia reverb nuovo di pacca scende 1 mm...
...e mi piacerebbe anche sapere se qualcuno dei vostri Reverb ha mai presentato giochi verticali dell'ordine di 1mm circa.
Sul mio Stealth, due giorni di vita, ieri mi sono accorto della presenza di questo leggero gioco, che al momento non dovrebbe rappresentare un problema ma non vorrei che col tempo peggiori, e dato che è fresco fresco sto ragionando sul come comportarmi.
penso sia normale in io e un altro della compagnia reverb nuovo di pacca scende 1 mm...
sì, un po' di gioco è normale. ma di solito non dà fastidio.
Il mio non scende per niente e peso solo 130 kgIn ritardo, posso confermare che anche il mio reverb normale 125 mm presenta un abbassamento di un mm o poco più nel momento in cui mi siedo. non so dire se lo facesse da nuovo (ora ha circa tre mesi di uso), ma posso dire di pesare solo 65 kg vestito. non so se pensare ad una tolleranza data dalla elasticità dei materiali (magari farei bene a controllare anche la pressione, che magari un aiutino lo da), o ad un difetto della parte idraulica... penso di mandarlo in garanzia non appena viene il momento della revisione periodica delle sospensioni.
[MENTION=51881]Devastazione[/MENTION]...................occhio cinico ... complimenti........avvertire una variazione di soli mezzo millimetro mentre si pedala non e' roba di poco conto.......
Il tac tac che indichi , e' riferito al momento del fondocorsa in estensione ed in compressione di abbassamento?
Controllata che la pressione sia a 250psi ?
Al momento posso solo suggerirti di usarlo ancora per qualche uscita ed osservarlo nel suo comportamento, se peggiora lo mandi in assistenza in garanzia per il tramite del rivenditore ad AMG .
Il tac tac lo avverto quando in posizione estesa afferro la sella e la spingo giù per poi tirarla su senza schiacciare il bottone,e' li che fa il rumorino e scende di mezzo mm. Pressione ???? Magari !! Dimmi da dove lo posso gonfiare !! Ti ricordo che e' lo stealth,passaggio interno.
Le valvole schrader che permettono di regolare la pressione con apposita pompetta ad alta pressione (identica a quella delle sospensioni) nel Reverbe e' situata nella parte inferiore del fodero del reggisella mentre nello stealth nella parte superiore in zona sella .
Ti ricordo di portarlo a 250psi .
Le valvole schrader che permettono di regolare la pressione con apposita pompetta ad alta pressione (identica a quella delle sospensioni) nel Reverbe e' situata nella parte inferiore del fodero del reggisella mentre nello stealth nella parte superiore in zona sella .
Ti ricordo di portarlo a 250psi .
Mi sembra prematuro ed ingiustificato asserire una totale sfiducia in un marchio che vanta i suoi prestigi solo per una insignificante esperienza di lieve entita'..............Controllato la pressione,in effetti era intorno ai 180. Detto ciò non e' cambiato molto a parte che adesso il ritorno è più veloce.
Per chi avesse necessità di controllare la pressione : assicuratevi di avere una pompa con rubinetto/saracinesca,altrimenti la perdita di pressione quando si usa una pompa normale e la si va a svitare è pazzesco,circa 100 psi.
Riconfermo la mia totale sfiducia in tutto ciò che esce da casa Sram,soluzioni sempre interessanti e modernità nel design,ma in quanto ad affidabilità nel lungo termine e facilità di intervento da parte dell'utente finale lasciamo perdere. Potevo prendere una Canyon di gamma superiore per provare il Cane Creek e la famosa Pike,ho preferito prenderne una di gamma inferiore solo perché era tutta Shimano freni compresi,altro che Guide e XO...
Comunque stiamo un po' a vedere.