Primo problema con Assistenza Canyon

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Ecco, ok. Grazie ad ambedue per la risposta.

[Piccolo OT]
Mi viene una seconda domanda (ti assicuro molto ingenua pure questa).. ma quando si dice Canyon "signore bike", cosa intendi? Il solito discorso di migliore componentistica al minor prezzo oppure anche qualità del telaio, intesa come geometrie, soluzioni tecniche adottate , ecc..?

A mio parere entrambe le cose...
La percentuale di problemi sul nuovo è a mio modo di vedere endemica in tutti i settori produzione. Con auto e moto ci sono stesse casistiche...

No perchè io, ad esempio, in funzione del miglior montaggio al minor prezzo ho preso in passato Cube, ma dopo aver provato altro (Cannondale, Specy, ma non solo loro) dico sinceramente che fino ad una certa cifra (diciamo sotto i ca. 1500 eur) ancora ancora, ma sopra non lo rifarei di sicuro. Adesso come adesso ritengo sia meglio sicuramente un ottimo telaio in alluminio/carbonio con montaggio da migliorare piuttosto che il contrario.

Ognuno riguardo a quanto dici fa le proprie considerazioni.
Io avevo una Specy full del 2008 e devo dire, onestamente, che nonostante di KM ne abbia macinati (e tutti su percorsi scassati e con a bordo 90kg abbondanti), non ho mai dovuto toccare un cuscinetto del carro.
Vedremo con Canyon cosa succede...
Però, per come la vedo io, fa parte della valutazione complessiva...
Se compro una Mercedes ho un tipo di aspettative, se compro una Dacia altre... ciò, in termini di spesa, ha un costo non irrilevante però... :smile:
Spesso, ad oggi, tra l'altro, si rischia di finir a comperare 'il marchio' e di ritrovarsi tra le mani cose qualitativamente tutt'altro che corrispondenti al blasone....
 

Classifica mensile dislivello positivo