salve, l'altro ieri ho fatto un'ordine su probikeshop e pagato subito tramite paypal..dopo che ho pagato mi sono dimenticato di aggiungere un prodotto e ho mandato un'email a probikeshop descrivendo il problema e come procedere prima di effettuare la spedizione.
ripensandoci poi stamattina, per evitare problemi e chissà cos'altro ho deciso di non aggiungere altro all'ordine, così gli ho ri-inviato un'altra email dicendogli "come se non avessi detto niente, potete procedere con la spedizione"
Oggi pomeriggio mi hanno risposto in francese, ho provato a tradurre con google translate ma si capisce molto male..qualcuno potrebbe aiutarmi a capire meglio cosa c'è scritto??
[FONT="]Bonjour,[/FONT]
[FONT="] Je vous informe que votre commande a bien été prise en compte.[/FONT]
[FONT="]Néanmoins, pour des raisons techniques votre colis ne sera remis au transporteur que ce jour. [/FONT]
[FONT="]Nous vous informerons dans les plus brefs délais, par mail, du numéro de suivi de votre colis dès que nous aurons procédé à l'expédition de votre commande.[/FONT]
[FONT="]Nous regrettons vivement ce désagrément et le déroulement de votre commande.
Aussi et parce que la satisfaction clients est un engagement fort de Probikeshop,
nous avons le plaisir de vous faire parvenir ce jour un
[FONT="]coupon de réduction pour une livraison offerte par CHRONOPOST [/FONT](valable 15 jours sur votre prochaine commande pour un minimum dachat de 100) :[/FONT]
[FONT="]EXPRESS0210[/FONT]
[FONT="]Veuillez accepter nos excuses pour ce désagrément.[/FONT]
[FONT="]L'équipe de Probikeshop reste à votre disposition pour tout renseignement.[/FONT]
[FONT="]En vous remerciant de votre compréhension. [/FONT]