Finalmente oggi sono riuscito a ritirare il pacco da Brt nonostante per 2 gg di fila tentasse di consegnarlo alle ore 14 mentre io avevo esplicitamente richiesto la consegna alle ore 12 (sono in pausa pranzo a quell'ora).
Prodotti come da ordine effettuato, nessuna ammaccatura. L'unica nota di demerito a mio avviso è l'imballaggio, decisamente approssimativo: uno scatolone enorme con dentro la scatola con la forcella e 3 fogli di carta appallottolata... tutto fuorché protetto e assolutamente alla mercè degli sballottamenti del vettore.
Entro fine settimana si monta il tutto :D
Finalmente oggi sono riuscito a ritirare il pacco da Brt nonostante per 2 gg di fila tentasse di consegnarlo alle ore 14 mentre io avevo esplicitamente richiesto la consegna alle ore 12 (sono in pausa pranzo a quell'ora).
Prodotti come da ordine effettuato, nessuna ammaccatura. L'unica nota di demerito a mio avviso è l'imballaggio, decisamente approssimativo: uno scatolone enorme con dentro la scatola con la forcella e 3 fogli di carta appallottolata... tutto fuorché protetto e assolutamente alla mercè degli sballottamenti del vettore.
Entro fine settimana si monta il tutto :D
Loro stessi suggeriscono, nella mail di mancata consegna, di comunicare diverse indicazioni di consegna all'indirizzo mail/numero telefonico della filiale di competenza...
Probikeshop non si smentisce. Ordine effettuta mercoledi 5/11 alle 9.00 circa. Spedito dopo 40 minuti(!!). Arrivato adesso, 7/11. Incredibilmente veloci. Corriere BRT.
E pernsare che una busta dalla Campania alle Marche, partita con le poste ordinarie il 4/10, mi e' arrivata ieri .....
Ahahah, beato te!
Io ho ordinato Domenica 2/11 (pensando mi serve per questa domenica ordino presto così per Giovedì arriva). Spedito martedì alle 19.30 invece che lunedì (causa "an unusual informatic problem" secondo l'assitenza di probike). Penso poco male, arriva venerdì...
Invece viene consegnato a BRT ieri sera, giovedì, con un giorno di ritardo rispetto alla media (si, faccio abbastanza ordini da avere una mia statistica...), e chiaramente la consegna prevista è per il prossimo lunedì.
Probike mi ha rimborsato le spese di spedizione per il disagio, ma comincio a pensare ci sia qualche congiuntura astrale che vuole impedirmi di fare ordini online, prima crc+gls ora probike+brt... mi sa che torno ai negozi fisici.
Ho effettuato un'acquisto su probikeshop con carta di credito, mi hanno addebitato l'importo di 680 euro ma mi hanno bloccato la spedizione chiedendomi per farla partire una copia del passaporto, delle bollette di casa e della carta di identità....ho chiesto spiegazioni e nessuno me le ha date, ho sospeso l'ordine e ne ho fatto uno in contrassegno in modo da baipassare questi fantomatici controlli di identita, mi arrivata la merce e il corriere invece di 690 euro me ne chiede 1360, chiamo probike che prima mi dice che sono problemi mie e poi non mi risponde più al telefono ne alle mail!!!!!! ho denunciato la cosa alla polizia postale ...nel frattempo NON COMPRATE DA QUESTI BASTARDI!!!!!! FRANCESI DI -----!!!