[MENTION=102763]gamestorming[/MENTION] C'è il video sul sito...è veramente facile,fallo pure da solo...
Ne chiamo uno lontano,ma che si dimostra gentilissimo e molto disponibile (di doverosa citazione....grazie GloriottiCicli!!!) ma che non ha ricambi e dice che LARM ha risposto che posso spedire loro a Bologna la ruota x la riparazione in garanzia,ma che non hanno nemmeno loro i ricambi e ci vorrà una settimana...PER UN RAGGIO E UN NIPPLO?!?! A Bologna? Dove non hanno i ricambi?
Ciao,alla fine se stai attento,vanno bene le chiavi normali,anche se non a coni.se non hai intenzione di farlo spesso,per cui vale la pena farsi un'officinetta con tutto il necessario...puoi risparmiarti l'esborso x una sistemazione una tantum.posizionale bene e ce la fai anche senza. più che altro fai attenzione a stringerlo alla coppia indicata in modo tale da essere sicuro di non rovinare nulla e che rimanga chiusohttp://www.eastoncycling.com/bike/wp-content/uploads/2013/03/Easton_M1_bearing_spacer_manual1.pdf
Sto guardando le istruzioni per l'up. A pagina 4 e 6 si parla di 20mm cone wrench. Che tipo di chiave e' esattamente?
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Ciao,alla fine se stai attento,vanno bene le chiavi normali,anche se non a coni.se non hai intenzione di farlo spesso,per cui vale la pena farsi un'officinetta con tutto il necessario...puoi risparmiarti l'esborso x una sistemazione una tantum.posizionale bene e ce la fai anche senza. più che altro fai attenzione a stringerlo alla coppia indicata in modo tale da essere sicuro di non rovinare nulla e che rimanga chiuso
Guarda il video..lui usa un martello normale e gli oggettini in dotazione nel kitNelle istruzioni, sempre alle pagine che indicavo sopra, parla anche di "punch". Lo usa, insieme ad una chiave misteriosa che sta nel kit speditomi, per estrarre il primo cuscinetto. E' uno strumento specifico o un cazzillo qualsiasi che uso per battere?
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Guarda il video..lui usa un martello normale e gli oggettini in dotazione nel kit
Ciao, scusa il ritardo nella risposta.ciao ragazzi, ho ordinato adesso una coppia di HA 2013, sono afflitte dal problema al mozzo?..
Io ho scritto a easton che in una mesata abbondante mi ha detto di rivolgermi all'importatore. L'importatore mi ha detto di andare in un tal negozio e li il titolare è caduto dalle nuvole non sapendo neanche lui di essere un riferimento per Easton. Si è comunque attivato fotografando la ruota (posteriore) e prendendo un po' di codici sulla ruota. Mandata la mail l'importatore in meno di una settimana a fatto recapitare il pacchetto dal sivende che me lo ha dato. Tutto gratis come previsto.
Direi che l'unico ostacolo è stato easton che ha impiegato una eternità a rispondere
Tra l'altro il kit l'ho appoggiato da una parte perché per ora la ruota va benissimo così.
Giusto una nota volante: stasera ho trovato a casa il pacchetto contenente l'upgrade per il mozzo posteriore m1-121.
Scritto ad Easton USA il 17 di dicembre, hanno spedito il pacchetto il 26 e questo e' arrivato oggi 9 gennaio.
Adesso devo montarlo, o farlo montare.
ho acquistato anch'io dal noto rivenditore irlandese le stesse ruote Easton Haven del 2012....
Dammi una mail alla quale spedire le immagini che provo ad aiutarti io, se posso.Ciao anche io sono alle prese con il kit m1 upgrade, se il tuo non è stato ancora montato, puoi mandarmi delle foto dettagliate con le misure precise, così provo a riprodurmelo. Non dovrebbe essere troppo difficile avendo spessori, lunghezze e diamentro
ti ringrazio in anticipo.
Ciao, puoi scrivere in italiano direttamente al noto rivenditore irlandese.
sono a conoscenza del problema e sono clienti Easton, quindi hanno la possibilità di ottenerlo....magari devi insistere un po', ma poi te lo mandano (a patto che tu abbia la "prova d'acquisto")
Ti basta solo citare l'ordine ed insistere per ottenere quello che ti spetta.
Un precedente c'è sicuramente ....io
Dammi una mail alla quale spedire le immagini che provo ad aiutarti io, se posso.
Confermo, il "tubicino" distanziale è una sciocchezza e i due oggetti che fanno da pressetta pure (nei ricordi di "esercitazioni nei reparti di lavorazione" all' I.T.I.S. potevano benissimo essere la lesson two delle produzioni al tornio)
Il tappo che sostituisce la chiusura esterna del mozzo "non drive side", diciamo, invece è un pezzo apposito e dubito sia fattibile.
Insisti con il venditore o con Easton Italia (ecco, magari loro non son i più simpatici dell'universo), Easton Europe o Easton USA e fattene mandare uno.