Sinceramente non ho avuto un buon riscontro da BD. E' da un po che acquisto su questo sito attirato sopratutto dai prezzi ed ho avuto quasi sempre qualche problemino o ritardo. Ma il peggio l'ho sperimentato in quest'ultimo periodo. Ho fatto un ordine il 25 marzo con pagamento carta di credito ed è stato rifiutato a causa di un problema col loro sito; la conseguenza è che i soldi sono partiti lo stesso ed ora sono in "sospensione", serviranno 15/20 giorni per riaverli. Ho rifatto l'ordine con bonifico bancario il giorno 27 marzo (perché altrimenti perdevo una promozione), ho pagato il giorno stesso ed il 31 marzo mi dicono che hanno ricevuto i soldi.....solo che la merce, ad oggi, non è ancora partita.
Ho mandato diverse mail ma ho ricevuto solo qualche risposta di comodo e nessuna certezza. Quindi....devo aspettare il riaccredito dei soldi sulla carta di credito, ho fatto un bonifico e la merce non si sa quando partirà, chiedi informazioni e ti rispondono in maniera vaga....Devo essere sincero: non mi è mai capitato una cosa del genere.
Ed aggiungo questo: un mesetto fa c'era in promozione lo
zaino Deuter Attack 20 ad un prezzo favoloso. Interessatissimo lo metto nel carrello ma prima di ordinarlo, avendo un piccolo dubbio tecnico, mando una mail di informazioni. Nel frattempo faccio una stampa a video del carrello del sito giusto perché pensavo che la foto descrittiva del prodotto non corrispondesse a realtà per quel prezzo; in pratica avevo un dubbio che per quel prezzo non corrispondesse quel modello in foto. Dopo due giorni mi mandano la risposta. Tutto ok il prodotto è quello, faccio per confermare l'ordine e.....prezzo aggiornato e cambiato. 25 euro in più.... Al che mando subito una mail per chiedere se era possibile averlo al prezzo precedente. Risposta: "dobbiamo verificare con l'amministrazione" seguito da: "non abbiamo mai avuto nessuna promozione per quel prodotto per quel prezzo".
Mando una mail con allegato la stampa a video. Risposta:"Sig.....non abbiamo mai avuto nessuna promozione per quel prodotto per quel prezzo ma per venirle incontro le facciamo la spedizione gratuita". Ovviamente l'ho acquistato da un'altra parte.
Mi spiace ma questo credo sia il mio ultimo acquisto su Bike Discount. Troppo disorganizzati, poco reattivi nelle risposte (o per lo meno rispondono dove gli fa più comodo) e sopratutto superficiali sulla gestione del sito (se lo fai nuovo almeno assicurati che funzioni tutto)
Ribadisco, comunque, che è una mia opinione in base ad esperienze avute con questa azienda.