Lo riporto qui , al solo scopo di rendere pubblico,
per volonta' di HIBIKE nella persona di LorenzoFei
che lo ha esplicitamente chiesto in una sua mail di risposta alla mia di cui copio ed incollo qui di seguito,
facendo prima pero' una importante premessa e cioe' che non prendo assolutamente le sue parti ,ugualmente farei come mio solito anche per qualsiasi altro e-shop , Italiano o non,
tanto questo per essere corretti e giusti ,anche perche' intanto ha risposto alla mia e-mail ....bene o male comunque lo ha fatto e questo costituisce rilevanza un po' a tutto ,
vero e' anche che al posto di chiederlo per il mio tramite poteva scriverlo direttamente tantopiu' che e' sponsor di sezione qui sul forum , ma evidentemente preferisce cosi' , forse per il momento , oppure per non scatenare inutili diatribe di parte ,
ovviamente , a maggior chiarezza lo scopo per cui ho deciso di contattarli a mezzo e-mail e' stato meramente al solo tentativo di coinvolgerli in una risposta che potesse essere risolutiva e satisfacente nei riguardi di ogni iscritto al forum che lamentano un po' dovunque in vari thread insoddisfazioni verso HIBIKE per cattiva gestione dei loro clienti:
Qui di seguito la mia e-mail
18.03.2015 04:34 - francesco*********@****** schrieb:
Buongiorno Lorenzo ,.
Scusami se ti sottraggo del tempo scrivendoti, ma cosa succede?
Penso tu te ne sia accorto su MTB FORUM ,...........
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7440694#post7440694
Io per correttezza cerco insieme anche ad un moderatore di contenere cio' che sta succedendo , ma sembra che un po' tutti lamentano grossi problemi con gli acquisti fatti sul vostro e-commerce .
Se noti i post di molti utenti sono stati oscurati alcuni in attesa che forniscano le proprie generalita' allo staff ed altri addirittura cancellati per gravita' delle accuse a voi rivolte ,ma ogni giorno se ne presenta uno nuovo.
Capisco pure la concorrenza,la crisi attuale ,..... ma cio' che sta' succedendo mi sembra poi sia davvero grave .
Vero che anche a me si sono verificate piccole anomalie , ma alla fine si sono sempre risolte grazie a voi con eloquenza e soprattutto in maniera rispettosa reciprocamente.
Spero davvero sia frutto di qualche malinteso il tutto e si accomodi nel migliore dei modi e quanto prima il tutto .
Ciao, Francesco.
Qui di seguito la risposta di Lorenzo Fei alla mia e-Mail:
Ti ringrazio molto per la tua segnalazione e la fedelta che ci dimostri. Appreziamo molto la tua gentilezza.
Brevemente: abbiamo avuto grossi problemi di software da venerdi sera poiche è stato fatto un cambio di software banca dati molto importante che non è andato bene come previsto ma ha appunto paralizzato totalmente il nostro sistema per alcuni giorni. Da due giorni abbiamo ricominciato a lavorare pian piano ma non è ancora tornata la normalita. Spero entro fine settimana sia tutto, o almeno quasi, risolto.
Stiamo facendo di tutto per risolvere il tutto al meglio ma la montagna di lavoro e di problemi ci impedisce anche di comunicare velocemente con i clienti come vorremmo
Ci scusiamo moltissimo con te per eventuali seccature e ritardi creati. Dovessi tu essere attivo nel forum ti ringraziamo se vorrai informare altri clienti che si lamentano e presentare loro le nostre sentite scuse.
Saluti da Kronberg
Cordiali saluti,
il team di HIBIKE
Lorenzo Fei
--
HIBIKE Baer KG
Westerbachstr. 9
D-61476 Kronberg i. Ts.
Tel. +49 6173 9239 0
Internet:
http://www.hibike.it/
Registergericht: Amtsgericht Königstein, HRA 2540
Gesellschafter: Christian Bär, Rainer Nowacki
In Evidenza nella e-mail di risposta di Lorenzo FEI la volonta' di informare tutti per il mio tramite qui sul Forum.
Ripeto ancora , se tutto cio' non sia satisfacente per coloro che lamentano esperienze negative , ritengano in considerazione che comunque ha risposto , anche cosi' ma lo ha fatto .
Il resto lo si vedra' di seguito come risultato.
Al momento offritegli almeno una possibilita' di rimettersi in carreggiata.