Non è proprio così...se sapevo che non mi avessero inviato il pezzo per tempo, avrei cercato un'altra soluzione...magari avrei cercato in un altro negozio! Poi inviarmi la mail il venerdì pomeriggio mi sembra una vigliaccata.
Adesso mi tocca passare il weekend a casa mentre i miei soci sono in giro. Poi sperando sempre
che mi ridiamo i soldi...
Sai quale e' la cosa buffa?
Che su Hibike quando ordini un articolo al momento che lo vai a vedere e prima di metterlo nel carrello se e' disponibile ti dice cosi':
L'articolo è in magazzino. (Stato: 18.04.2015 a 00:16 ora)
se non lo e' ti informa del probabile tempo di approvigionamento dal fornitore.
Ma non ti dice quanti pezzi ne ha disponibili!
E' su altro sito concorrente invece che ti informa di quanti pezzi ne ha disponibili a magazzino al momento dell'ordine!
Non vorrei tu ti fossi confuso.......
Ad ogni buon caso bisognerebbe vedere come siano andate le cose..... non vedo il motivo per cui non ti debbano restituire il pagato se tu recedi dall'ordine per annullamento visto che non hanno la merce disponibile e che quindi non hanno spedito nulla.