RCZ bikeshop: esperienze

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Buongiorno Pierre, come ha deciso di risolvere questa ormai ridicola questione?
Mi restituite tutti isoldi? Grazie!


Buongiorno,

La cosa è diventata un vero problema. A quanto pare, UPS è passata 4 volte per prendere la ruota, in modo che lei non dovesse pagare alcuna spesa di spedizione, ma a vuoto, in quanto lei non era "presente" (questa la dichiarazione di UPS...).
Per quel che riguarda le ruote corrette che abbiamo spedito, non abbiamo alcuna notizia da UPS, sembra che il pacco sia smarrito...
L'unica cosa che possiamo quindi fare è invitarla a rispedirci le ruote, come da procedura inviatole via mail, e effettueremo il rimborso integrale una volta ricevuto il pacco.

Cordiali saluti,

Pierre
RCZ Team
 

MINO76

Biker superioris
Buongiorno,

La cosa è diventata un vero problema. A quanto pare, UPS è passata 4 volte per prendere la ruota, in modo che lei non dovesse pagare alcuna spesa di spedizione, ma a vuoto, in quanto lei non era "presente" (questa la dichiarazione di UPS...).
Per quel che riguarda le ruote corrette che abbiamo spedito, non abbiamo alcuna notizia da UPS, sembra che il pacco sia smarrito...
L'unica cosa che possiamo quindi fare è invitarla a rispedirci le ruote, come da procedura inviatole via mail, e effettueremo il rimborso integrale una volta ricevuto il pacco.

Cordiali saluti,

Pierre
RCZ Team
buongiorno Pierre,
mi dispiace ma PER ME questo era già un problema !!
Le ricordo che IO ho pagato le ruote a Dicembre! E purtroppo non ho mai potuto usarle!
E tutto questo dopo aver pagato 1200 euro! Scusi, ma se mi permette l'unico ad avere un problema sono IO!
E poi, come mai UPS smarrisce una ruota (da 1000 euro) e Voi non vi preoccupate minimamente...??? Se non dopo i miei messaggi su questo forum e le numerosissime mail..??
Scusi, ma adesso stiamo veramente esagerando..... Se Lei avesse spedito la ruota avrebbe dovuto pretendere da UPS la "soluzione"......ah, e non parliamo del codice di tracciatura fornito, sbagliato e mai ricevuto quello giusto....
E lei dopo un mese di "barzellette", cosa mi dice...?? Che la RUOTA "SEMBRA SMARRITA".... e dopo un mese e mezzo mi propone il rimborso e la spedizione a mie spese...??? DOPO 50 GG....??? E poi per un problema che non ho causato IO...?? Così oltre ad averci rimesso i soldi delle ruote ci rimetto anche la spedizione...??
Io ho comprato in tutto il mondo e MAI ho avuto simili problemi e MAI tanto disinteresse da parte del VENDITORE!!
Se lei avesse voluto risolvere il mio problema l'avrebbe già dovuto fare....
Mi perdoni ma non mi fido più di Voi, quindi il rimborso che è un mio diritto, lo pretendo MA PRIMA DELL'INVIO DELLE RUOTE! Organizzate il ritiro e fatemi il rimborso!!
Credo che almeno questo lo riuscite a fare...

P.S. A vendere sono bravi tutti.....
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
buongiorno Pierre,
mi dispiace ma PER ME questo era già un problema !!
Le ricordo che IO ho pagato le ruote a Dicembre! E purtroppo non ho mai potuto usarle!
E tutto questo dopo aver pagato 1200 euro! Scusi, ma se mi permette l'unico ad avere un problema sono IO!
E poi, come mai UPS smarrisce una ruota (da 1000 euro) e Voi non vi preoccupate minimamente...??? Se non dopo i miei messaggi su questo forum e le numerosissime mail..??
Scusi, ma adesso stiamo veramente esagerando..... Se Lei avesse spedito la ruota avrebbe dovuto pretendere da UPS la "soluzione"......ah, e non parliamo del codice di tracciatura fornito, sbagliato e mai ricevuto quello giusto....
E lei dopo un mese di "barzellette", cosa mi dice...?? Che la RUOTA "SEMBRA SMARRITA".... e dopo un mese e mezzo mi propone il rimborso e la spedizione a mie spese...??? DOPO 50 GG....??? E poi per un problema che non ho causato IO...?? Così oltre ad averci rimesso i soldi delle ruote ci rimetto anche la spedizione...??
Io ho comprato in tutto il mondo e MAI ho avuto simili problemi e MAI tanto disinteresse da parte del VENDITORE!!
Se lei avesse voluto risolvere il mio problema l'avrebbe già dovuto fare....
Mi perdoni ma non mi fido più di Voi, quindi il rimborso che è un mio diritto, lo pretendo MA PRIMA DELL'INVIO DELLE RUOTE! Organizzate il ritiro e fatemi il rimborso!!
Credo che almeno questo lo riuscite a fare...

P.S. A vendere sono bravi tutti.....



Buonasera,

Come già detto, la ringraziamo ancora per la pazienza dimostrata in questa lunga attesa. UPS è già passata 5 volte per ritirare la ruota, senza mai aver successo; la preghiamo quindi di fornirci un indirizzo alternativo dove UPS possa passare a ritirarla senza incontrare problemi.
Per il rimborso, dobbiamo necessariamente aspettare il ritiro delle ruote.

In attesa di una sua comunicazione, le auguriamo una buona serata.

Pierre
RCZ Team
 

MINO76

Biker superioris
Buonasera,

Come già detto, la ringraziamo ancora per la pazienza dimostrata in questa lunga attesa. UPS è già passata 5 volte per ritirare la ruota, senza mai aver successo; la preghiamo quindi di fornirci un indirizzo alternativo dove UPS possa passare a ritirarla senza incontrare problemi.
Per il rimborso, dobbiamo necessariamente aspettare il ritiro delle ruote.

In attesa di una sua comunicazione, le auguriamo una buona serata.

Pierre
RCZ Team
Si infatti, la pazienza è stata solo la mia!
Mi dispiace apprendere dopo 50gg che Voi non siete in grado di farmi avere la ruota giusta....
Possibile che non riuscite ad ordinare un altra ruota alla DT SWISS???
Quindi Lei mi conferma ancora che avete spedito una ruota che però NON è MAI arrivata??? E UPS non vi dice che fine ha fatto??? La consegna OVVIAMENTE NON E' AVVENUTA perché in quel caso ci sarebbe la ricevuta di consegna firmata,....giusto??? E Voi non vi preoccupate minimamente di fare gli interessi del cliente che ha pagato!! Ma la tirate alla lunga fino a quando mi dite che si procede al rimborso...????

P.S. Ho provato a richiamarvi sul numero dal quale mi avete chiamato Voi....senza risultato, riuscite a contattarmi?
 

Giovanni_D

Biker serius
19/6/13
180
4
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Bike
Olympia F1-XN
Riporto la mia esperienza positiva. Acquistato nel giro di una settimana prima una reba da 27,5 con perno passante a 369 euro (peccato solo che 5 giorni dopo abbia ricevuto un codice di sconto per acquistarla a 309, ci sarebbe rientrata la spesa del montaggio) e poi una coppia di mavic crossride a 188 con codice di sconto. In entrambi i casi nessun problema, spedizioni rapide ed imballaggi ottimi. In generale più che soddisfatto
 

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Si infatti, la pazienza è stata solo la mia!
Mi dispiace apprendere dopo 50gg che Voi non siete in grado di farmi avere la ruota giusta....
Possibile che non riuscite ad ordinare un altra ruota alla DT SWISS???
Quindi Lei mi conferma ancora che avete spedito una ruota che però NON è MAI arrivata??? E UPS non vi dice che fine ha fatto??? La consegna OVVIAMENTE NON E' AVVENUTA perché in quel caso ci sarebbe la ricevuta di consegna firmata,....giusto??? E Voi non vi preoccupate minimamente di fare gli interessi del cliente che ha pagato!! Ma la tirate alla lunga fino a quando mi dite che si procede al rimborso...????

P.S. Ho provato a richiamarvi sul numero dal quale mi avete chiamato Voi....senza risultato, riuscite a contattarmi?


Buongiorno,

Negli ultimi giorni abbiamo provato a contattarla più volte ma senza successo; rimaniamo in attesa di una sua comunicazione per l'indirizzo di ritiro delle ruote e dei dati per il rimborso.

Saluti

Pierre
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Io ho appena acquistato SET freni Shimano XT e mi sono arrivati in tempo record.
Mancavano i dischi però.
Ho mandato una mail e dopo un paio di giorni hanno riconosciuto il loro errore e me li hanno spediti (a spese loro naturalmente).
Quindi la mia esperienza la giudico POSITIVA.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.398
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io ho appena acquistato SET freni Shimano XT e mi sono arrivati in tempo record.
Mancavano i dischi però.
Ho mandato una mail e dopo un paio di giorni hanno riconosciuto il loro errore e me li hanno spediti (a spese loro naturalmente).
Quindi la mia esperienza la giudico POSITIVA.

Scusami,dato che nn li hanno +(ho guardato ora), a quanto li vendevano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo