scusami se mi permetto un'altra osservazione, ma dici questo dopo che hai aperto un post dicendo che l'assistenza Scott è inesistente e che non comprerai più Scott?
Mi sembra che Scott quando il problema c'era, il telaio in garanzia te lo abbia sostituito così come a tutti gli altri.
Ed anche in questo caso hanno preso in esame la cosa, solo che questa volta il problema non era dovuto ad un loro difetto.
Ripeto, capisco faccia nervoso un danno, ma forse non tutte le cause sono sempre del costruttore.
È li che sbagli...l'assistenza per me deve essere tale quando veramente lo necessita'.. in loro vedo una certa '' cecita' " di ragionamento..il telaio che mi venne cambiato aveva viaggiato 2 anni e non mi era mai successo niente.
Sostituzione!
Stavolta che invece riguarda qualcosa di concreto da prendere veramente in esame per loro, hanno rifiutato e chiuso la cosa.
Non voglio convicerti, io credo che avrebbero potuto fare meglio in merito alla mia questione.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app