Rr 8.1 in assistenza...

fuzzo82

Biker novus
13/5/09
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tarcento
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Ragazzi, a me non viene in tasca niente a raccontare cazzate, vi rimarco cher ho avuto una 8,2 in cambio di una 8.1 (modello 2008) coi freni anteriori malfunzionanti, che dire..... son contento e un'inchino a deca per il trattamento!:}}}::}}}:
Ciao
che botta di c..o!io dopo un paio di giorni dall'acquisto della mia l'ho riportata per un problema alla tubazione dei freni posteriori e non c'è stato verso di sostituirla nemmeno con un altra 8.1 ancora disponibile!ho dovuto attendere 10gg la sostituzione in garanzia....:nunsacci:
 

turbo974

Biker popularis
8/6/09
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ROMA
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mmmm.....
ragazzi ho ripreso la mia biga ma nn sono per nulla soddisfatto per vari motivi.
il primo e quello che la bici mi è tornata come prima e sulla scheda c'era scritto che hanno revisionato la forcella...
secondo quello che hanno toccato lo hanno rimontato in maniera approssimativa vedi manubrio e sella storti luce posizione storta viti rovinate e qualche piccolo graffio.
ora ho capito una cosa:
che probabilmente io che faccio l'elettricista sono un tecnico + bravo di loro anche nel loro campo quindi spero che nn mi serva + di portargli la mia bici se nn per rottura di qualche organo.(ma qui facciamo i dovuti scongiuri).
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
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Udine
www.srphoto.it
Riportala indietro, la bici ti deve tornare come l'hai consegnata non con graffi e viti spannate. Io sarei una bestia in un caso simile. Quando ho portato la mia in assistenza avevo specificato questa cosa....!
 

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
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Biella
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mmmm.....
ragazzi ho ripreso la mia biga ma nn sono per nulla soddisfatto per vari motivi.
il primo e quello che la bici mi è tornata come prima e sulla scheda c'era scritto che hanno revisionato la forcella...
secondo quello che hanno toccato lo hanno rimontato in maniera approssimativa vedi manubrio e sella storti luce posizione storta viti rovinate e qualche piccolo graffio.
ora ho capito una cosa:
che probabilmente io che faccio l'elettricista sono un tecnico + bravo di loro anche nel loro campo quindi spero che nn mi serva + di portargli la mia bici se nn per rottura di qualche organo.(ma qui facciamo i dovuti scongiuri).

purtroppo tante volte al deca si pedono in un bicchiere d'acqua.offrono buoni prodotti a prezzo ragionevole ma l'assistenza è ahimè una lotteria.ci sono commessi preparati e disponibili e altri un pò superficialotti, impreparati e menefreghisti.deve insomma andarti un pò di culo.per fortuna a quanto pare i feedback sono più positivi che negativi ma proprio l'aleatorietà di questa variante fa decidere tanti acquirenti a comperare magari un prodotto di poco inferiore a prezzo un pò maggiore ma con la sicurezza di un assistenza in loco, magari più veloce e diretta che in qualche modo compensa lo squilibrio Q/p. purtroppo (mi dispiace pensare) è un problema di decathlon italia perchè per quel poco che ho avuto a che fare con i decathlon francesi (neanche un mese fa, a cavaillon,in provenza e in quello di nimes) l'organizzazione e la scelta del personale mi sembra più oculata.magari poi il tuo è stato un caso però ci va coraggio a riconsegnare una bici peggio di quando era stata consegnata.
cmq io al tuo posto avrei fatto subito presente le problematiche e non avrei ritirato la bici.
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
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Roma
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non per fare polemica, ma anche io con quel Decathlon di Roma non mi sono trovato affatto bene, si erano anche dimenticati di darmi un accessorio compreso nel prezzo, che poi mi è stato regalato da un altro Decathlon. Aggiungo, la bici che gli ho riportato indietro per un problema è di nuovo lì, in vendita tale e quale a come l'ho riportata io.
 

gash

Biker serius
18/7/08
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Concesio (BS)
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Il problema dei Decathlon in questo periodo è che assumono personale che si fa la stagione e poi va via, gente a cui magari non interessa neanchè lo sport a cui è stato assegnato.
A luglio dell'anno scorso acquistai la 8.1, in negozio sembrava andare bene, ma alla prima uscita mi accorsi che il freno anteriore perdeva pressione, la pompata inizialmente era energica ma poi si spegneva fino ad arrivare con la leva contro il manubrio e poi il freno si apriva, porto la bici dal deca e il tipo mi fa "è normale le prime volte", tra me penso è normale che freni poco per il rodaggio delle pastiglie ma non che perda pressione, comunque decico di dargli fiducia, faccio 2 uscite e la situazione peggiora, il lunedì porto la bici di nuovo e il tipo mi dice "guarda non posso tenerla qui fino a giovedì e poi te la riconsegno mercoledì di settimana prossima", penso 5 giorni lavorativi per cambiare un pezzo chiaramente guasto, riprendo la mia bici vado da un mecca di quelli di paese che ne hanno viste di cotte e di crude, gli dico "fai quello che vuoi si i....i deca e la sua garanzia" mi smonta la pompa e trova la guarnazione che perde la sostituisce e in 1 giorno lavorativo o la mia bici.
2 settimane fa vado a comprare le scarpe da running al Deca e vedo che il tecnico non è più lo stesso, visto l'avvicinarsi delle ferie decido di provare con questo nuovo a fargli fare un tagliandino, questo mi prende subito la bici e in due giorni me la consegna, al ritiro noto lo stesso freno (leva e pompa) sporco d'olio, al momento non ci penso, penso solo che poteva almeno asciugarlo, porto la bici a casa mi vesto e parto, discesa prime 2 o 3 frenate ok e poi di nuovo il difetto che aveva appena acquistato, per evitare di finire sulla cronaca nera a sto giro ho speso 50€ dal Gamba e mi sono preso il freno nuovo, sicuramente i "tecnici" Deca non mi vedono più neanchè per tirare una vite.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
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Roma Est
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non per fare polemica, ma anche io con quel Decathlon di Roma non mi sono trovato affatto bene, si erano anche dimenticati di darmi un accessorio compreso nel prezzo, che poi mi è stato regalato da un altro Decathlon. Aggiungo, la bici che gli ho riportato indietro per un problema è di nuovo lì, in vendita tale e quale a come l'ho riportata io.
Che problema aveva la tua bici?
Come fai a essere certo che non sia stato risolto?
Te lo chiedo perché il tuo caso va molto oltre una semplice scarsa formazione del personale.
 

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