Esatto, quando ho lavorato alcuni anni in un officina ciclo, di Ryde disintegrati ne ho visti tanti, anche senza bisogno di pietraie, il Crest è + affidabile, resistente e meglio tallonabile quando si tubelessizza, grazie alla RICONOSCIUTISSIMA TECNOLOGIA BST, talmente comprovata da essere utilizzata anche da altri ottimi costruttori, di indubbia qualita, come WTB e SUN RIMS...........
E non sono io a dire queste cose, ma i fatti
Comunque TNT è il modo con cui Geax/Vittoria contraddistingue ciò che gli altri marchi classificano come TR, TLR, 2BLISS ecc, ovvero Tubeless Ready quindi è la stessa cosa
Ma nn è quella la causa di rottura del cerchio, ma il cerchio in se
Anche xchè 1,8/2,0 dietro su un copertone tubelessizzato, sgonfia non era di certo.........
Forse ero anche di più di 2.0...tipo 2.3...ma il cerchio è andato,che poi non del tutto,lo tengo di scorta...il copertone ci sta ancora latticcizzato in pressione...però ne ho preso uno nuovo comunque,per il mio peso secondo me sono buoni,il tutto sta a indovinare la pressione esatta e anche il tipo di copertone,prima avevo dietro lo Specialized Fast Track control 2.0...ora monto il Vittoria Barzo 2.1...tutt'altra roba e costa anche meno...