schiena + ginocchia, che fare?

Fabio965

Biker novus
30/9/13
5
1
0
Visita sito
Per le ernie, se non sono espulse, con la coblazione a radiofrequenza (detta anche nucleoplastica) si risolve alla grande e in totale non invasività. In day surgery e in assenza di dolore.

Se il dolore persiste sempre con la radiofrequenza si può fare la neuromodulazione nel ganglio lombare o cervicale che va a resettare il segnale dolore.

Tutte pratiche che io ho fatto su me stesso con successo.

Le fanno i neurochirurghi, oppure in radiologia interventistica o ancora gli anestesisti che si occupano di terapia antalgica.

Per quanto riguarda il ginocchio oggi in artroscopia si risolve facilmente. Tutto sta nel saper scegliere l'operatore più capace per ogni singola cosa che dovrai fare.

Oggi la medicina è altamente specialistica e anche nell'ambito della stessa specializzazione ognuno ha conoscenze specifiche solo in una parte anatomica (vedasi l'ortopedico che fa solo chirurgia della mano, o del piede, o del gincocchio e anca, o solo della spalla, quest'ultimo è in assoluto il distretto più complesso). Dffidare di quelli che si buttano a fare tutto per solo guadagno... solitamente fanno casini poi irrisovibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo