Ciao Genius Bikers,
avete mai avuto problemi con le leve del TwinLock?
Nella mia si è svitata la vitina che regge quella levettina blu e che va a lavorare sulla forca, naturalmente la vitina chissà dov'è visto che eravamo in montagna sotto una pioggia torrenziale e sopra un mare di fango, il sivende l'ha ordinata ma mi è sembrato che non avesse capito bene dove andasse.
Sotto infatti ci sono due fori filettati con due scritte differenti (in base al tipo di forca), uno centrale e ben robusto mentre uno più laterale ma con poca sede del filetto e probabilmente, vedendo com'è rovinato il filetto era montata li.
A voi non è mai successo nulla?
Ha detto che me lo fa in garanzia visto che la bici ha un mese e probabilmente l'hanno montata male in fabbrica.
Aggiornamento:
Mi ha sostituito tutto il twinlock perché il filetto della vitina era spanato ma ora è sorto un nuovo problema, secondo me, ricordo che c'era differenza fra traction mode e tutto aperto, infatti nell'ammortizzatore c'è differenza mentre nella forcella si comporta allo stesso modo, tutta aperta o traction mode risulta tutta aperta mentre si blocca perfettamente quando seleziono la posizione di chiusa.
Ho provato a regolare la tensione del filo ma non cambia nulla, fra le due posizioni non c'è differenza.
Volevo chiedervi se mi ricordo male io oppure effettivamente ci deve essere differenza fra le due posizioni.
Ringrazio per l'aiuto.