Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Mi sbaglio o qualcuno di noi ha già ricevuto la versione 2016? Se non ricordo male di una persona che prima aveva ricevuto un 2015 revisionato ma non funzionante e poi un 2016. Era nella metà di dicembre, credo.... Sarei curioso di sapere come funziona.

Boardi ha rotto quasi subito quello di serie nella bici, dopo di che ha ricevuto il 2016 e che io sappia gli funziona ancora bene. Comunque stando a quanto si apprende dai canali ufficiali, le versioni "buone" sono due e non sono riconoscibili solo dal marchio 2016, in quanto gli shapeshifter montati sulle bici da agosto 2015 in poi hanno già quelli nuova versione e forse sono marchiati ancora 2015, sarebbe interessante saperlo...
 

giols87

Biker novus
26/1/16
44
0
0
Visita sito
Boardi ha rotto quasi subito quello di serie nella bici, dopo di che ha ricevuto il 2016 e che io sappia gli funziona ancora bene. Comunque stando a quanto si apprende dai canali ufficiali, le versioni "buone" sono due e non sono riconoscibili solo dal marchio 2016, in quanto gli shapeshifter montati sulle bici da agosto 2015 in poi hanno già quelli nuova versione e forse sono marchiati ancora 2015, sarebbe interessante saperlo...

strive presa a fine settembre, lo ss ha smesso di funzionare alla prima discesa..:rosik:!!monta il vecchio ss, i nuovi se li sono tenuti per il modello 2016.:omertà::omertà::spetteguless::spetteguless:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
No, sarebbe una cosa perfettamente normale, visto che la filiale o il call center sa solo quello che gli viene detto e che in genere assomma allo stretto necessario. Senza contare la possibilità che neppure il referente centrale delle filiali sia completamente informato sui fatti.



Io temo che sia tutto quello che possono dire, usando ambedue i significati del verbo...

Buongiorno,

Visto che viene per l'ennesima volta ormai da anni ripreso il tema "quanto sa Canyon Italia o meno?", vogliamo rispondere ancora una volta e fare chiarezza.

La sede italiana è il Centro Servizi ed Assistenza della sede tedesca, totalmente integrata a livello informatico e comunicativo, quindi quanto i nostri operatori sono perfettamente informati ed aggiornati come ogni operatore di ogni Centro Servizi Canyon nel mondo.

Ogni operatore, di qualsiasi centro, si interfaccia coni medesimi colleghi nei vari reparti.

Cordiali Saluti
 

coma73

Biker serius
Buongiorno,

Visto che viene per l'ennesima volta ormai da anni ripreso il tema "quanto sa Canyon Italia o meno?", vogliamo rispondere ancora una volta e fare chiarezza.

La sede italiana è il Centro Servizi ed Assistenza della sede tedesca, totalmente integrata a livello informatico e comunicativo, quindi quanto i nostri operatori sono perfettamente informati ed aggiornati come ogni operatore di ogni Centro Servizi Canyon nel mondo.

Ogni operatore, di qualsiasi centro, si interfaccia coni medesimi colleghi nei vari reparti.

Cordiali Saluti


Allora vi informo che stando al sito , in Germania hanno delle strive a stock con lo ss installato.... Potete chiedere a qualche vostro collega di prendere una chiave di 10 e un mazzo di brugole e di smontare una 20ina di shapeshifter e di spedirceli così la smettiamo di rompervi i ciuffoli!!
..... Anche perché voi mi avete detto che di ss al momento non ce n'è, né a magazzino ne su strive .... Quindi ho paura che o ci raccontate storie.... O che il sistema informatico è poco affidabile....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Allora vi informo che stando al sito , in Germania hanno delle strive a stock con lo ss installato.... Potete chiedere a qualche vostro collega di prendere una chiave di 10 e un mazzo di brugole e di smontare una 20ina di shapeshifter e di spedirceli così la smettiamo di rompervi i ciuffoli!!
..... Anche perché voi mi avete detto che di ss al momento non ce n'è, né a magazzino ne su strive .... Quindi ho paura che o ci raccontate storie.... O che il sistema informatico è poco affidabile....




hahahahaha... mitico :smile::smile::smile::smile:

Buongiorno,

Visto che viene per l'ennesima volta ormai da anni ripreso il tema "quanto sa Canyon Italia o meno?", vogliamo rispondere ancora una volta e fare chiarezza.

La sede italiana è il Centro Servizi ed Assistenza della sede tedesca, totalmente integrata a livello informatico e comunicativo, quindi quanto i nostri operatori sono perfettamente informati ed aggiornati come ogni operatore di ogni Centro Servizi Canyon nel mondo.

Ogni operatore, di qualsiasi centro, si interfaccia coni medesimi colleghi nei vari reparti.

Cordiali Saluti



Da quanto viene riportato da chi ha la sventura di aspettare lo SS non sembrerebbe :spetteguless:

Però voglio darvi credito e credere che sia cosi e che sono gli altri che raccontano storielle.

E per dimostrarlo fossi in voi AUTORIZZEREI la pubblicazione delle vostre mail sul sito

Se è come dite non dovreste avere problemi ad acconsentire :il-saggi:
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Buongiorno,

Visto che viene per l'ennesima volta ormai da anni ripreso il tema "quanto sa Canyon Italia o meno?", vogliamo rispondere ancora una volta e fare chiarezza.

La sede italiana è il Centro Servizi ed Assistenza della sede tedesca, totalmente integrata a livello informatico e comunicativo, quindi quanto i nostri operatori sono perfettamente informati ed aggiornati come ogni operatore di ogni Centro Servizi Canyon nel mondo.

Ogni operatore, di qualsiasi centro, si interfaccia coni medesimi colleghi nei vari reparti.

Cordiali Saluti

MA ALLORA SIETE MASOCHISTI! :down:

Vi "giustifichiamo" almeno parzialmente perchè è abbastanza normale che una filiale faccia da parafulmini, e c'è chi come me lo fa nonostante la situazione sia a dir poco imbarazzante, e voi che fate? Dite che siete perfettamente allineati con casa madre???? A livello mondo??????? :OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
ero ancora tra gli indecisi, ma questa comunicazione mi ha tolto ogni dubbio.
In una situazione come questa, l'unica cosa che vorrei sentirmi dire è: ok, abbiamo fatto un errore, il problema è questo:...., siete tanti ad averlo, siamo incasinati e non riusciamo a risolvere in tempi brevi, cercheremo di compensare il meglio possibile.
Se non è cosí felicissimo di essere smentito e di considerarmi uno dei pochi sfigati ad aver preso la produzione sbagliata di ss. Ma dovete darmi dei numeri!!!!!! In caso contrario che ci metta un pò di umiltá questa cavolo di casa madre! Altro che perfetta integrazione a livello informatico e comunicativo :rosik: ...ticket di gennaio con consegna prevista per marzo, mio ticket di ottobre e consegna ad aprile???? E sempre ad aprile anche altri con tichet a settembre e agosto???
No, cosí non va bene. Mi spiace ma mi sento offeso dalla vostra mail. Non sono stupido e se oltre al danno ci mettete la beffa, bhe allora mi incarognite....

Aspettate con i commenti.....prima prendo i popcorn

Sei un mito! :smile::smile::smile:
 

coma73

Biker serius
Pane al pane .... Vino al vino.... Visto che oramai lo ss non arriverà in tempi brevi e che mi sento profondamente preso per i fondelli, ho deciso che comunque parteciperò a tutte le gare e manifestazioni a cui avevo programmato di andare e mostrerò a tutti i curiosi il fantastico mezzo tutto adornato da fascette fluorescenti e mi dilungherò dando lezioni di fidelizzazione clienti.... Magari metto anche un bel cartello così vengo bene anche in foto
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Boardi ha rotto quasi subito quello di serie nella bici, dopo di che ha ricevuto il 2016 e che io sappia gli funziona ancora bene. Comunque stando a quanto si apprende dai canali ufficiali, le versioni "buone" sono due e non sono riconoscibili solo dal marchio 2016, in quanto gli shapeshifter montati sulle bici da agosto 2015 in poi hanno già quelli nuova versione e forse sono marchiati ancora 2015, sarebbe interessante saperlo...

Quoto, il mio si è rotto alla prima uscita dopo neanche 10km, ora ho un MY2016 e con questo ho fatto ca 800-900km, da 15mm ora si è ritirato a 14,5-14,2mm, ma tutto nella norma.
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
[MENTION=351]sembola[/MENTION]: scusa se mi permetto di chiederti una "consulenza", e spero non sia un fastidio...nei giorni scorsi ho provato a collegarmi ad alcuni membri del management di canyon gmbh, e ho ottenuto il contatto di almeno 7 o 8 personaggi. Posso intasare i loro account email con la nostra lettera? Quando mi bloccheranno, posso dare le loro mail agli altri compagni di sventura di questa discussione senza rischiare una denuncia? Grazie in anticipo, e scusami ancora se ho rotto le scatole
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Ho provato la staffa telescopica e ha funzionato.
In questo momento cambio l'assetto con una chiave da 13.
A qualcuno viene in mente un sistema di bloccagio alternativo
12670189_10154001055584887_7780807497607810693_n.jpg
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
"Totalmente integrata a livello informatico e comunicativo, quindi quanto i nostri operatori sono perfettamente informati ed aggiornati "

Sì sì proprio così 😂😂😂😂😂😂😂😂
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Una forma di pubblicità (ironicamente parlando) potrebbe essere quella di recensire tutte le nostre strive nel garage di mtbcult, è facile e bastano pochi minuti, spiegando che la bici va bene ma lo shapeshifter si è rotto presto e l'assistenza tarda mesi ad assistere.
Da quanto ne so quelle sono pagine molto visitate e la rubrica ci darebbe una buona visibilità
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Una forma di pubblicità (ironicamente parlando) potrebbe essere quella di recensire tutte le nostre strive nel garage di mtbcult, è facile e bastano pochi minuti, spiegando che la bici va bene ma lo shapeshifter si è rotto presto e l'assistenza tarda mesi ad assistere.
Da quanto ne so quelle sono pagine molto visitate e la rubrica ci darebbe una buona visibilità

Mi sembra un'ottima idea!
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Una forma di pubblicità (ironicamente parlando) potrebbe essere quella di recensire tutte le nostre strive nel garage di mtbcult, è facile e bastano pochi minuti, spiegando che la bici va bene ma lo shapeshifter si è rotto presto e l'assistenza tarda mesi ad assistere.
Da quanto ne so quelle sono pagine molto visitate e la rubrica ci darebbe una buona visibilità
Ottima idea...sarebbe proprio una bella pubblicità!
Così vediamo se anche lì verranno a scrivere gli ormai arcinoti "faremo risolveremo ecc"

Ormai la situazione è così degradata in canyon che in ogni post che pubblicano su fb ci sono commenti di clienti insoddisfatti (assistenza, consegne, rimborsi ecc)
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Allora vi informo che stando al sito , in Germania hanno delle strive a stock con lo ss installato.... Potete chiedere a qualche vostro collega di prendere una chiave di 10 e un mazzo di brugole e di smontare una 20ina di shapeshifter e di spedirceli così la smettiamo di rompervi i ciuffoli!!



[emoji23][emoji106][emoji23][emoji106]
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno,

Visto che viene per l'ennesima volta ormai da anni ripreso il tema "quanto sa Canyon Italia o meno?", vogliamo rispondere ancora una volta e fare chiarezza.

La sede italiana è il Centro Servizi ed Assistenza della sede tedesca, totalmente integrata a livello informatico e comunicativo, quindi quanto i nostri operatori sono perfettamente informati ed aggiornati come ogni operatore di ogni Centro Servizi Canyon nel mondo.

Ogni operatore, di qualsiasi centro, si interfaccia coni medesimi colleghi nei vari reparti.

Cordiali Saluti


Visto che siete "perfettamente integrati e informati" potete rispondere a questa semplice domanda: è vero che state regolarmente consegnando le strive 2016 con relativo shapeshifter ?

Rispondete a questa, così poi continuiamo a chiacchierare amabilmente sul trattamento che ci state riservando....
 

Classifica mensile dislivello positivo