[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]30... ma sei fuori ???
28 aaahhhhhhhh
[emoji2]
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28 aaahhhhhhhh
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Mi daresti in pvt qualche dettaglio su dove hai comprato la modifica? One up giusto?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quindi i pignoni dietro sono: ?la modifica posteriore è wolftooth. 42+16. presa sul mercatino (usata).
guarnitura X0 22/36 presa sul mercatino (sembra praticamente nuova).
cassetta XT l'avevo in casa da bike vecchia
corona anteriore direct Mount bb30 da 28 di zetabike components
la modifica posteriore è wolftooth. 42+16. presa sul mercatino (usata).
guarnitura X0 22/36 presa sul mercatino (sembra praticamente nuova).
cassetta XT l'avevo in casa da bike vecchia
corona anteriore direct Mount bb30 da 28 di zetabike components
Quindi i pignoni dietro sono: ?
Wally facci sapere le impressioni appena riesci a provarla sia in salita che altro, se noti differenza con la vecchia doppia. ciao
Ti troverai benissimo fidati. . Con la 28/42 vai dapertutto ....io ce l ho da un paio di settimane e nelle salite si va alla grande... ottimo compromesso tra sforzo e grip. Sull asfalto rispetto agli amici con la doppia frullo un po di più ma gli tengo il passo considerando che stiamo sempre in sella a delle mtb.... secondo me ad oggi la migliore soluzione è la 11v. .. con l tre corone a disposizione ovvero 28/30/32 da usare all occorrenza[emoji106]di sicuro mi troverò bene. sono abituato al monocorona sulla enduro.
gli unici dubbi sono:
_se si fa molto asfalto a ritmo veloce (oltre i 25 km/h direi) la 28 è piccola). solitamente non è il mio caso
_spero in salita di non sentire troppo la differenza tra la 22/36 e la 28/42 che equivale a 24/36.
male male che vada ho deciso comunque di comprare una guarnitura doppia 22/36 proprio nel caso sentissi il bisogno della doppia. almeno avrei upgradato da X7 originale a X0
Ti troverai benissimo fidati. . Con la 28/42 vai dapertutto ....io ce l ho da un paio di settimane e nelle salite si va alla grande... ottimo compromesso tra sforzo e grip. Sull asfalto rispetto agli amici con la doppia frullo un po di più ma gli tengo il passo considerando che stiamo sempre in sella a delle mtb.... secondo me ad oggi la migliore soluzione è la 11v. .. con l tre corone a disposizione ovvero 28/30/32 da usare all occorrenza[emoji106]
macchebbellapulitastabici
stasera vado a ritirare la mia che le ho fatto fare una revisione generale ... l'ho portata sabato ma c'ho già nostalgia, qui sta nevicando e danno neve anche domani ... di stare a casa non se ne parla, mica ho la febbre, quindi domani si gira sul soffice
... il colre test dell'anno scorso era molto bello ed elegante...
Qualche domanda per i "camberisti":
- per altezza 1.66 taglia giusta? S o M?
- per le due versioni M5, la base e la comp, il telaio è lo stesso?
- avrebbe senso nell'ottica di upgrade sicuri a gruppo completo XT, scegliere la base?
Qualche domanda per i "camberisti":
- per altezza 1.66 taglia giusta? S o M?
- per le due versioni M5, la base e la comp, il telaio è lo stesso?
- avrebbe senso nell'ottica di upgrade sicuri a gruppo completo XT, scegliere la base?
-devi fare i conti. tra la differenza di costo con gli upgrade o prendere direttamente il montaggio superiore con lo sconto. non è solo il gruppo ma anche le sospensioni credo diverse...
Assolutamente no.
Perchè non sarebbe consigliato?
Come detto la differenza dei due modelli è 500 circa, il costo di un gruppo completo XT.
O al limite da investire su un telecopico o su due cerchi migliori.
Con la Comp dovrei cambiare comunque allestimento partendo da una spesa maggiore.
Perchè non sarebbe consigliato?
Come detto la differenza dei due modelli è 500 circa, il costo di un gruppo completo XT.
O al limite da investire su un telecopico o su due cerchi migliori.
Con la Comp dovrei cambiare comunque allestimento partendo da una spesa maggiore.