Sono dei pezzi di plastica da inserire nella camera d' aria della forcella per ridurre il volume della stessa e renderla più progressiva
Sono dei pezzi di plastica da inserire nella camera d' aria della forcella per ridurre il volume della stessa e renderla più progressiva
Grazie per la risposta.
Ma sono già inseriti o te li danno a parte?? Foto?
Bella bravoooo come t trovi con l attacco cosi? Che settaggi sospensioni usi come oressioni e sag?
Io peso circa 78 kg e come pressioni davanti l'ho messa a 62 circa,da tabella secondo me è troppo gonfia...
quale tabella vedi ? per la pike 29" e con un peso di circa 80 kg ci vogliono 75-85 psi
Purtroppo le pressioni dipendono dai percorsi e dallo stile d guida, oltre ovviamente dal peso. Sulla forcella io ho provato a usare una pressione piu bassa lavorando sulla compressione ma rimaneva lenta e morbida. Adesso sono passato a circa 70. Vedremo
Una curiosità ma la sella specialized originale che monta(Henge) non dovrebbe essere la expert(con binari in titanio)?
La mia è la Henge normale....
Una curiosità ma la sella specialized originale che monta(Henge) non dovrebbe essere la expert(con binari in titanio)?
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Una curiosità ma la sella specialized originale che monta(Henge) non dovrebbe essere la expert(con binari in titanio)?
La mia è la Henge normale....
leggendo quasi tutto il post. mi sono quasi convinto sulla comp 29 2014 ...( ero indeciso con trek slash 7 o remedy 8 da 29). l unica paura che mi rimane essendo io un neofita e non avendo visto ne provato ancora la bici( dal sivende d devono arrivare a giorni ma già quasi tutte vendute quindi andrebbe bloccata alla cieca con un buon prezzo sotto le 2500) e' la misura standover...ho una cube ams 150 pro che ritengo una gran bici, ma forse un po' limitata sui giri che i miei amici esperti mi portano a fare, e il motivo del cambio a parte lo sfizio e' che essendo alle prime armi, quando mi fermo in punti in pendenza mi ritrovo sempre il canotto in mezzo ai maroni......non vorrei incappare nello stesso problema...chi mi consiglia ?
altra cosa ...parlano tutti di corona singola. ma sul sito mi indica :
Guarnitura doppia dedicata SRAM S-1250 All Mountain con attacco deragliatore Taco Blade e guida catena.
il sito indica anche questi freni.....FRENO ANTERIOREFormula C1, alloy caliper, metallic pad, 200mm rotor
FRENO POSTERIOREFormula C1, alloy caliper, metallic pad, 180mm rotor
conviene montare un shimano xt ( visto che ne parlano tutti bene) e quanto potrebbe costare cambiare l impianto frenante?
grrraaaazzziiiieeeee
leggendo quasi tutto il post. mi sono quasi convinto sulla comp 29 2014 ...( ero indeciso con trek slash 7 o remedy 8 da 29). l unica paura che mi rimane essendo io un neofita e non avendo visto ne provato ancora la bici( dal sivende d devono arrivare a giorni ma già quasi tutte vendute quindi andrebbe bloccata alla cieca con un buon prezzo sotto le 2500) e' la misura standover...ho una cube ams 150 pro che ritengo una gran bici, ma forse un po' limitata sui giri che i miei amici esperti mi portano a fare, e il motivo del cambio a parte lo sfizio e' che essendo alle prime armi, quando mi fermo in punti in pendenza mi ritrovo sempre il canotto in mezzo ai maroni......non vorrei incappare nello stesso problema...chi mi consiglia ?
altra cosa ...parlano tutti di corona singola. ma sul sito mi indica :
Guarnitura doppia dedicata SRAM S-1250 All Mountain con attacco deragliatore Taco Blade e guida catena.
il sito indica anche questi freni.....FRENO ANTERIOREFormula C1, alloy caliper, metallic pad, 200mm rotor
FRENO POSTERIOREFormula C1, alloy caliper, metallic pad, 180mm rotor
conviene montare un shimano xt ( visto che ne parlano tutti bene) e quanto potrebbe costare cambiare l impianto frenante?
grrraaaazzziiiieeeee