Club Specialized Enduro 650B - 27,5

Men89

Biker novus
25/8/10
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Verona
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La levetta la puoi anche fare con un comando deragliatore... io lo trovata già pronta ma on-line ci dovrebbe essere la guida per la modifica. Se metti la singola il comando del deragliatore lo trasformi

Anche il negoziante mi ha parlato di questa modifica fai da te con un'altra levetta del deragliatore. La comp esce già con la singola quindi non ho comando da trasformare ma proverò a proporlo al negoziante quando mi arriverà la bici, magari una levetta che gli è rimasta lì da parte. Dovrebbe risultare molto più comodo il movimento con il nuovo sistema!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
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torino
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Bike
enduro 27.5
Io ho comprato il pignone da 42 su crc era in offerta sui 50e e va benissimo, il salto per la mancanza del 15 non lo senti nemmeno, anche io volevo prenderlo ma non sento la necessita'.
Altra cosa i freni mi stupiscono sempre di più, abituato agli sram trail questi non hanno nulla da invidiare nonostante siano base!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
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Roma
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io ho preso il 42 della E13 e il negoziante mi ha rimediato il 16 universale ....assolutamente zero problemi....cambiata fluida e precisa ...non si sente nemmeno il passaggio sul 16 universale. ...segno che è progettato bene...
per il reggisella ho optato per il command post IR con il comando "costoso" ma solo perchè il rivenditore me lo ha smontato da una carbon taglia S che non vendeva.... se sapesse che costa 75€ il comando !
:-)
cmq se vi interessa su bike-discount vendono il comando del KS analogo a solo 25€
l'ho fatto prendere ad un compagno di uscite
:-)
dategli un occhiata !!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
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mspmtb.jimdo.com
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Yeti SB130-Chisel
Occhio ai telescopici non specialized perché i cavi sono più grossi dei buchi del telaio ns!!
;-)

Nano cell

bah direi che tutti i telescopici con comando a filo musano guaine standard e quindi vanno tutti bene. forse il reverb potrebbe dare qualche problema. però il mio meccanico ieri mi diceva di no. che basta smontare tutto me poi rimontarlo dopo aver fatto passare solo il tubo. credo che vada fatto a quel punto lo spurgo. però boh, i telescopici col filo son sempre andati bene e più semplici...
sulla stumpjumper evc 2012 avevo montato il LEV facendolo passare dal passaggio alto. zero problemi...
so di alcuni che sono riusciti a mkettere il telescopico passaggio interno usando quel passaggio alto e facendo proseguire la guaina fino al tubosella...
se uno ha il cannotto abbastanza in alto. adesso però che c'è il passaggio sotto forse non ha più senso...

piuttosto qualcuno ha preso una di queste:
[url]http://www.rockguardz.com/specialized.html[/URL]
 

wally73

Biker imperialis
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L'amico mio non è riuscito. E sapevo che anche per far passare lo stealth hanno dovuto allargare il buco

Nano cell

con che telescopico? il mio telaio è arrivato nello scatolone con già la guaina montata. e mi pare sia una jagwire normale...
ieri ho provato ha far passare una guina sempre jag nel passaggio alto e spingendo un minimo è andata perfettamente. ovviamente ho tolto il capoguaina...
 

Men89

Biker novus
25/8/10
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Verona
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Grazie a tutti! Mi sembra di capire che tutti più o meno si equivalgono allora, ho un po' di tempo quindi aspetto quello che mi viene a costare meno con gli sconti di natale :-)

per il reggisella ho optato per il command post IR con il comando "costoso" ma solo perchè il rivenditore me lo ha smontato da una carbon taglia S che non vendeva.... se sapesse che costa 75€ il comando !
:-)
cmq se vi interessa su bike-discount vendono il comando del KS analogo a solo 25€
l'ho fatto prendere ad un compagno di uscite
:-)
dategli un occhiata !!!!

Che botta di c...!!!

In effetti è simile il comando del KS, non male!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
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È un reverb
E sapevo che lo stesso problema lo presentava anche lo stealth

Nano cell

io credo che il problema del passaggio cavo ci sia solo con il reverb poichè il tubo idraulico è più grosso.......
per tutti gli altri modelli di reggisella con comando a filo sia stealth che no basta cambiare la guaina con una più sottile....le fanno di 2 diametri mi sembra da 4 e da 5 mm........
 

wally73

Biker imperialis
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io sapevo che quelli a filo hanno guaina da 4 mm e vanno bene.
il reverb ce l'ha da 5 credo. però il mio meccanico mi ha detto che il problema del reverb è sul raccordo. tolto quello il tubo passa. poi è tutto da ricomporre...
quando lo vedo chiedo meglio. non so se sulle specy ha provato...
sulla alu comunque al forellino una limatina fatta bene si può dare...
 

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