Io l'ho provata molto su asfalto (purtroppo) e per un singletrack abbastanza corto ma impestato di sassi, radici, strappi e curve tecniche. Il mio errore maggiore è stato quello di non sgonfiare le gomme e selezionare il rapporto più basso (la corona da 22), ma posso già dire che rispetto ad ogni altra bici che ho provato, è quella più divertente e il grip infonde molta sicurezza. Rifatto parte del giro sgonfiando di più le gomme, cambia di molto, ma proprio tanto.
La parte più divertente erano radici, sassi e marciapiedi: si mangia letteralmente tutto (senza esagerare con la velocità però).
I freni si stanno "rodando" anche se paragonati ad altri (Formula RX) c'è una bella differenza. Se non si pretende troppo però fanno il loro lavoro, basta regolare bene la posizione delle leve (io le ho portate molto avanti per avere una maggiore modulariltà)
Unico problema: mi fermavano tutti, ma proprio tutti quelli che la vedevano. Alcuni non credevano neanche fosse una Specialized "di serie" ma un prototipo
La parte più divertente erano radici, sassi e marciapiedi: si mangia letteralmente tutto (senza esagerare con la velocità però).
I freni si stanno "rodando" anche se paragonati ad altri (Formula RX) c'è una bella differenza. Se non si pretende troppo però fanno il loro lavoro, basta regolare bene la posizione delle leve (io le ho portate molto avanti per avere una maggiore modulariltà)
Unico problema: mi fermavano tutti, ma proprio tutti quelli che la vedevano. Alcuni non credevano neanche fosse una Specialized "di serie" ma un prototipo