xche' dovresti cappottare?.....sui gradoni chiudi un po' l'affondamento e si compensa...
ovviamente sullo scassato conviene avere un frenatura un po' marcata, ...poi se i percorsi sono sempre gradoni all80% allora il discorso cambia...xro' almeno su delle prove che ho fatto io , anche copiando dei gradoni in sequenza , con un rebound sfrenato, ho avuto meno controllo, xche' sentivo l'anteriore rimbalzare parecchio....
il fatto e' che piu' pressione(precarico) si mette, maggiore e' la forza di ritorno...
quindi con 60psi e 3 clik il ritorno sara' piu' lento che con 80psi e 3klic di frenatura...non so' se hai visto lo spillo della
lyrik,(quello che parzializza l'afflusso di
olio nell'idraulica) ma e' un bello spillone....anche un click fa' la differenza....
p.s mòlle, non ti basare sul numero di clik ....xche' le forche vengono ''indossate'' da molte persone con diversi tipi di peso, quindi il numero di clik, serve ad accontentare capillarmente ogni singolo biker...mio fratello che pesa 58kg quando usa la mia tiene il rebound quasi nullo......xche' le pressioni sono mooolto piu' basse.....70psi ....sulla forca, se avesse il mio stesso rebound la forca sarebbe fissa a 100mm....e diventerebbe una rigida..