Ciao non ti sei trovato bene col fast trak?
Cosa monti adesso?
Ciao ,a quanto tenete di pressione al posteriore il fast trak control ?
Io tenendolo a bar 1,5 ho ammaccato in modo grave il mio cerchio AC race ,peso 70 kg e scendevo per un single track pieno di pietre
quando montavo il fast track lo tenevo a 1,8 bar con un peso di 75 kg
Io i fast track li ho sepolti dopo aver provato gli X King.
Ciao, l'x-king lo usi davanti e dietro? Com'è la scorrevolezza rispetto al fast trak? Se lo usi in versione 2.2, mi potresti dire se è molto più largo del fast trak? Scusa le mille domande, ma mi piacerebbe provarlo. Grazie.
Rispondo io che li ho avuti entrambi (fast track 2.0 control post - xking 2.2 racesport ant) hanno la solita larghezza (circa 53 mm dipende anche dalla pressione) ma il fast track ha la spalla appena più alta del xking.
Una volta provai l'xking al post ma non mi convinse troppo, appena arrivavi alla pressione buona per avere un buon grip scorreva poco e spanciava molto visto la spalla non proprio robusta. Queste le mie impressioni ma all'ant è una buona gomma
Rispondo io che li ho avuti entrambi (fast track 2.0 control post - xking 2.2 racesport ant) hanno la solita larghezza (circa 53 mm dipende anche dalla pressione) ma il fast track ha la spalla appena più alta del xking.
Una volta provai l'xking al post ma non mi convinse troppo, appena arrivavi alla pressione buona per avere un buon grip scorreva poco e spanciava molto visto la spalla non proprio robusta. Queste le mie impressioni ma all'ant è una buona gomma
Al post monto protection non racesport che ho solo all'anteriore. Il miglior compromesso
Grazie, cercavo una alternativa al groun control anteriore. Con il GC mi trovo bene, però la mescola specialized non è eccezionale sull'umido e poi, in versione control, è un po' troppo pesante per i miei gusti.
Prova il the captain 2.0 , l'ho usato ed è fantastico dall'asciutto compatto al fango non troppo denso, unica pecca sul brecciolino tende a allargare in curva. L'ho cambiato solo per sfizio (perché era ottimo) e alla fine non l'ho più rimontato.
Io ora vado con xking 2.4 racesport davanti e raceking 2.2 protection (su specy stumpjumper per rimanere in tema) la.posteriore è robustissima e come larghezza sono molto simili, di solito le uso a pressioni intorno a 1.0-1.3 e per ora è la migliore accoppiata che ho usato
Io ora vado con xking 2.4 racesport davanti e raceking 2.2 protection (su specy stumpjumper per rimanere in tema) la.posteriore è robustissima e come larghezza sono molto simili, di solito le uso a pressioni intorno a 1.0-1.3 e per ora è la migliore accoppiata che ho usato
Idem, per i miei percorsi sono perfetti. Sul brecciolino e ghiaino sono fantastici, correzioni in curva, prima impensabili con quelli di serie, sono la normalità. o-o
Grazie. E' una accoppiata di cui ho letto un gran bene. Io però ero più orientato per un x-king 2.2 anteriore con il fast trak posteriore (non mi ha mai dato problemi e scorre bene). Dite che 2.2 davanti è troppo stetto?
Per l'appunto ho usato anche quella accoppiata e va bene, più leggera e scorrevole ma meno discesistica rispetto a quella che ho ora ma ottima.
Io ora vado con xking 2.4 racesport davanti e raceking 2.2 protection (su specy stumpjumper per rimanere in tema) la.posteriore è robustissima e come larghezza sono molto simili, di solito le uso a pressioni intorno a 1.0-1.3 e per ora è la migliore accoppiata che ho usato
ma quanto pesi per andare a 1,3 ?? sul posteriore grazie .