Azzurro metallizzato: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1235949&postcount=1026Di che colore sono?
o-o
Azzurro metallizzato: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1235949&postcount=1026Di che colore sono?
sulla stumpjumper ho provato le enduro ma in sezione 2.2 mettendole o ad entrambe le ruote o solo all'anteriore; si la tenuta migliora (la scorrevolezza peggiora); al posteriore è poco indicata più che altro per l'esiguo spazio che resta tra gomma e forcellini (anche poco fango è critico) comunque dipende dal tipo di percorso da affrontare e dalle condizioni del terreno, io le mettevo per i percorsi più sconnessi con terreni pietrosi ed asciutti (ora a seconda del percorso da affrontare scelgo la bici )
la SJ la uso prevalentemente su sterrato, anche se non disdegno percorsi accidentati con pietre di varie misure oppure single track in pineta con radici affioranti, buchi, salti e chi più ne più ne metta !!!
cosa intendi per "delicate"? si possono semplicemnte graffiare o peggio, storgere??
cosa intendi per "infrascati"?
scusa se sono un pò duro di comprendonio.....ma l'età avanza e si rinco......sce purtroppo
Concordo con te...ma si parlava delle ruote, non delle gomme...o-oQuando provai la mia prima specy era una epic expert test bike. presa dal rivende e posata direttamente in salotto.
La mattina successiva tutto pronto vado a prendere la bici e non ci crederete mai: "..era forata.." tralascio gli scongiuri fatti e cambio il tutto..
Quella mattina forai altre 2 volte..in totale 3 di cui la prima in salottto...!!!
Beh..!!!! lasciamo stare
Appena presi la SJ FSR la prima cosa che feci è stato quello di montare delle fasce GEAX del costo di 20 euri..e credimi sul dorso non fori più...se prendi uno spino di spalla beh..pazienza..
Io cmq (dita incrociate) ho forato una sola volta, ma poi controllando bene avevo tagliato il copertone sulla spalla...
Con le fasce ho risolto un bel problema..unica attenzione a prendere quelle che costano di più che sono un pò più spesse..le altre son troppo sottili e si rompono creando delle forature provocate dallo sfregamento dei tagli che si accavallano della fascia stessa..
Ciao
Pensavo ti riferissi alle 2008...la 2007 la conosco bene!Azzurro metallizzato: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1235949&postcount=1026
o-o
Lo sò.....
Il post era per @morris post n. 1489...
La pagina non mi ha fatto il refesh...ops scusate
Ciao
Non esistono comandi al manubrio per i bloccaggio dell'ammo o delle forcelle Fox montate sulla SJ FSR.Se io prendo la test bike che ho provato, è poi possibile cambiare i comandi della forcella e del mono e portarli al manubrio? O mi tocca cambiare tutti e due i componenti? Se si, quanto potrebbe costare? Secondo voi potrebbe valerne la pena?
Ma comunque non mi risulta che fox disponga si nessun comando remoto per le sue unità ammortizzanti... o mi sbaglio?Non esistono comandi al manubrio per i bloccaggio dell'ammo o delle forcelle Fox montate sulla SJ FSR.
Appunto. Esiste un remoto ma per i Float RL, non i Triad o RP.Ma comunque non mi risulta che fox disponga si nessun comando remoto per le sue unità ammortizzanti... o mi sbaglio?
E volendo cambiare proprio l'ammo e la forca?
Infatti per l'uso concepito non intravedo la necessita di avere tutti i comandi al manubrio... se si trattasse di una epic lo potrei capireE perchè mai?
E perchè mai?
Ti conviene optare per un'altra bici!E volendo cambiare proprio l'ammo e la forca?