La Revelation è un'ottima forcella ed il sistema Dual Position Air è una bomba: il carico di stacco è quasi nullo, non sembra neanche una forcella ad escursione variabile (e lo dico da possessore di Fox Talas e Float). E' promossa a pieni voti.
Il problema non è che la forcella risulta poco rigida o funziona male, semplicemente per come è impostato il Carve, una forcella più massiccia è secondo me più adatta.
Anche Federico di MDE ritiene la 34 più adatta al Carve, infatti avrebbe voluto farci provare le due bici con la Fox 34, ma ci sono stati problemi con le consegne e provare le due bici con due forcelle diverse avrebbe falsato il risultato...
Son quelle domande esistenziali a cui è difficile dare risposta... "Perchè devo spendere tanti soldi per un accrocchio che mi farà faticare e soffrire in salita?" "Perchè 27,5 e non 27,92 o 28,12?" "Perchè le ruote sono tonde e non quadrate?" "Se le ruote ruotano, i
freni frenano, perchè la forcella non forcella?"
Scherzi a parte, se leggi il capitolo salita tecnica, saliscendi e discesa scorrevole, così come le conclusioni forse riesci a risponderti da solo