Immagino intendessi fra Fritzz e Stereo. In ogni caso la Stereo la stiamo provando, però in versione 29" con 140 mm di travel.
Immagini bene... :)
Immagino intendessi fra Fritzz e Stereo. In ogni caso la Stereo la stiamo provando, però in versione 29" con 140 mm di travel.
duito che tra stereo e frizz possano esserci differenze sensibiliSarebbe molto interessante un test/confronto tra cube e stereo
ma la stereo 160/160 tutta alluminio non esiste?duito che tra stereo e frizz possano esserci differenze sensibili
le geometrie sono le stesse cosi' come il design della sospensione
secondo me sono solo due fasce di prezzo/utenza differenti...chi è grammomaniaco e chi no
ma la stereo 160/160 tutta alluminio non esiste?
Sì, la fritzz che è in questo test...
spendi un po' e prendi la stereo che pesa menotroppo pesante
duito che tra stereo e frizz possano esserci differenze sensibili
le geometrie sono le stesse cosi' come il design della sospensione
secondo me sono solo due fasce di prezzo/utenza differenti...chi è grammomaniaco e chi no
spendi un po' e prendi la stereo che pesa meno
Ma che difficile:quella in alluminio pesa troppo, quella in carbonio non la voglio...Non voglio telaio in carbonio
Veramente tra la frizz e la stereo hpc race c'è un kilo di differenza e non due, basta usare la funzione comparaUn paio di kili di differenza non mi pare sia da grammomaniaco.... :)
Ma che difficile:quella in alluminio pesa troppo, quella in carbonio non la voglio...
Bambini viziati...un po' di tempo di guerra...
Mi incuriosisce molto il comportamento del carro che è descritto come fermo e senza bobbing in salita anche ad ammo aperto ma allo stesso tempo sensibile e schiacciasassi in discesa; fino ad oggi a memoria negli altri test queste sembravano due caratteristiche impossibili da coniugare! [MENTION=1]marco[/MENTION] ti viene in mente un'altra bici am/enduro che abbia un comportamento simile?
giusto, vada per la strive 8 race