[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
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Reggio Emilia
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Raghi approfitto anch'io della vostra gentilezza per il discorso taglia.
1,90x90 di cavallo, Strive AL versione regular: il pps mi consiglia l'XL, facendo varie prove per arrivare a farmi consigliare la L dovrei togliere 4-5 cm sia di altezza che di cavallo, quindi con l'XL non sembrerei nemmeno troppo borderline.. ma poi non vorrei ritrovarmi con una bici troppo lunga e poco manovrabile (la userei comunque a tutto tondo, comprese discrete salite). Una XL con attacco manubrio accorciato da 70 a 60 sarebbe una buona opzione? Attualmente ho una nerve xc taglia L con cui mi trovo bene, ma monta un attacco manubrio da 100 e il tubo sella esteso è oggettivamente al limite..
Che dite? Vado di XL?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
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Raghi approfitto anch'io della vostra gentilezza per il discorso taglia.
1,90x90 di cavallo, Strive AL versione regular: il pps mi consiglia l'XL, facendo varie prove per arrivare a farmi consigliare la L dovrei togliere 4-5 cm sia di altezza che di cavallo, quindi con l'XL non sembrerei nemmeno troppo borderline.. ma poi non vorrei ritrovarmi con una bici troppo lunga e poco manovrabile (la userei comunque a tutto tondo, comprese discrete salite). Una XL con attacco manubrio accorciato da 70 a 60 sarebbe una buona opzione? Attualmente ho una nerve xc taglia L con cui mi trovo bene, ma monta un attacco manubrio da 100 e il tubo sella esteso è oggettivamente al limite..
Che dite? Vado di XL?

Secondo me dovresti andare di XL,, al limite accorci lo stem..

azz :omertà:
le Radon non le avevo ancora viste...interessenta quella con l xo1
salirei ancora troppo con il prezzo però,volevo spendere sui 2500, la canyon 7.0 era già un sacrificio:cry:
ma la versione race dite che sarà facile da guidare per noi umani?

Beh a quel punto considera la 9 HD e convertila a monocorona.. ed è praticamente uguale a parte il telaio in alluminio.. ti costa sempre meno che la strive.. poi va beh la strive bella è bella nulla da dire.. questo era solo un consiglio se volevi spendere meno..
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
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Beh a quel punto considera la 9 HD e convertila a monocorona.. ed è praticamente uguale a parte il telaio in alluminio.. ti costa sempre meno che la strive.. poi va beh la strive bella è bella nulla da dire.. questo era solo un consiglio se volevi spendere meno..
nonstante il prezzo oltre la soglia spesa la radon mi alletta molto
aspetto le yt nuove a sto punto prima di decidere(sono quasi tutte sold out) vediamo cosa tirano fuori e poi decido,intanto l'operazione mi permette di aver molta calma nell'acquisto
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
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No la s race e lunga come una m e ha la pipa corta.. in teoria dovresti prendere la stessa taglia.. cioè se hai la m norma le dovresti prendere la m race.. e un impostazione di guida diversa..
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
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Come dice [MENTION=31425]riccio[/MENTION] la differenza sta nell impostazione di guida..purtroppo il fatto che non venga data la possibilità di testare la bike rende più difficile la scelta tra standard e race..se poi mettiamo anche il fatto che sul reale beneficio dello shapeshifter, la cosa non aiuta di certo
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
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Appunto è quello che ho detto io...la s race ha le stesse misure di una m normale...cambia pipa e manubrio...non capisco perche il programma allora mi dice una m normale e una s race...bahhh
 

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