buongiorno ragazzi purtroppo lo shapeshifter mi ha abbandonato.
ho scritto a canyon e mi hanno risposto di verificare due cose e poi eventualmente di spedire loro la bike (!!!) per verificare il guasto.
Io so che alcuni di voi si sono fatti spedire il pezzo, volevo sapere la vostra esperienza a riguardo (se vi hanno fatto problemi, etc,)
Inoltre mi ricordo che si era detto ai più "timorosi" riguardo al funzionamento della possibilità di intervento rapido in caso di rottura appunto facendosi spedire il pezzo nuovo. Che voi sappiate questa "promessa" di intervento rapido è scritta da qualche parte in modo ufficiale da Canyon? grazie in anticipo
ho scritto a canyon e mi hanno risposto di verificare due cose e poi eventualmente di spedire loro la bike (!!!) per verificare il guasto.
Io so che alcuni di voi si sono fatti spedire il pezzo, volevo sapere la vostra esperienza a riguardo (se vi hanno fatto problemi, etc,)
Inoltre mi ricordo che si era detto ai più "timorosi" riguardo al funzionamento della possibilità di intervento rapido in caso di rottura appunto facendosi spedire il pezzo nuovo. Che voi sappiate questa "promessa" di intervento rapido è scritta da qualche parte in modo ufficiale da Canyon? grazie in anticipo