se guardo ancora una volta quella gialla divento CIECO!
Sono già alla seconda...!
Sono già alla seconda...!
bah mi sembra nel caso lapierre punti molto sulla leggerezza. la covert "vecchia" era solida ma non leggerissima...infatti devo dire che mi ha stupito parecchio la qualità che si percepisce dalle foto, le transition solitamente sono "grezze" cattive, pure, nate da fango e roccia, queste sono disegnate da una dea con i capelli biondi!
Non vorrei sbagliare ma sembra che montino anche il reverb stealth! Una sciccheria!
Mi sembra di vedere anche una fox 34....ma potrei sbagliare.
Se la mettono in commercio prima del 2013 la metto in sfida diretta con la Spicy 2013 e una sarà mia....il peso sarà un elemento determinante!
bah mi sembra nel caso lapierre punti molto sulla leggerezza. la covert "vecchia" era solida ma non leggerissima...
fosse uguale alla vecchia ma in carbonio potevamo supporre -4/500 gr di telaio...
io spero di avercela prima sotto al sedere...
Chiamo suuuubito Andrea e rilancio...tu che fai? gialla...? tg S..?
Sarà nà guera...
Speriamo non arrivino con il contagoccie, ma a settembre la prenoto...non si sa mai...
ma dai non credo...ma guarda, sto valutando...e tutto ciò che mi passa per la mente non è positivo, mi spiego meglio: che cosa cazzo posso montare della mia?
non le ruote credo...avranno uno standard diverso visto che io ho la 2011...
la forcella? non so...c'è da vedere come hanno architettato l'avantreno, la misura del cannotto, le quote, etc...
tutto il resto a parte i freni (ho gli oval) sono cazzate.
questo mi porta a pensare che forse, dico forse sarei costretto a prenderla completa ed io non sono tipo (ahimè) che si accontenta.
una situazione come quella postata sarà sui 6000 euro...quanto posso tirar su dalla mia? è vero che transition tiene tanto il mercato ma una 2011 montata medioalta posso scagliaci chessò...se trovo un pazzo magari 2500/2800...mi avanzano 3200/3500 da buttarci dentro...sono tanti.
comunque valuterò meglio quando sarà il momento.
quello nuovo quanto costerà?
quella bianca ha la mollaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, fantastiche!
Peccato sia sparito l'orange.
@Mauron: sicuro le faranno anche in alluminio; sarebbe da folli fare il contrario
ma guarda, sto valutando...e tutto ciò che mi passa per la mente non è positivo, mi spiego meglio: che cosa cazzo posso montare della mia?
non le ruote credo...avranno uno standard diverso visto che io ho la 2011...
la forcella? non so...c'è da vedere come hanno architettato l'avantreno, la misura del cannotto, le quote, etc...
tutto il resto a parte i freni (ho gli oval) sono cazzate.
questo mi porta a pensare che forse, dico forse sarei costretto a prenderla completa ed io non sono tipo (ahimè) che si accontenta.
una situazione come quella postata sarà sui 6000 euro...quanto posso tirar su dalla mia? è vero che transition tiene tanto il mercato ma una 2011 montata medioalta posso scagliaci chessò...se trovo un pazzo magari 2500/2800...mi avanzano 3200/3500 da buttarci dentro...sono tanti.
comunque valuterò meglio quando sarà il momento.
Ti capisco...anch'io non amo prendere le bici complete, ma mi piace vestirle a mio gusto ed esigenza.
Della mia credo riuscirei a spostare quasi tutto..i cerchi ho già gli easton e posso adattarli al perno posteriore, l'unica cosa che vedo e che nessuno ha ancora notato è che il movimento sembra press-fit o sbaglio?
...ecco che cominciano gli extra..avevo appena montato la Chris King...
ecco odio anche il press-fit . .
ecco odio anche il press-fit . .
Per Adesso siamo d'accordo solo sul carbon sperando che non esca un row in alux
carbonio a vista... altrimenti non la compro.....