Transition Covert , tutte qui su!!

all3rz

Biker ciceronis
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e cosa c'è di brutto da cambiare??? :nunsacci::smile:

a parte gli scherzi.. c'è qualche danno? sennò non mi sembra per niente brutta roba..

sulle ruote.. o vai carbon o non vedo motivo di cambiarle..
sulla trasmissione.. se sei già a posto di rapporti anche qua non vedo il problema..

se proprio "devi" spendere soldi: sulle sospensioni come sei messo?
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
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Perche' non risparmi i soldi e ti fai un monocorona con pignone 42 wolftooth ( o equivalente) , io ce l'ho e sul covert va benissimo...xx1 e' sicuramente superiore ma anche molto piu' oneroso in termini di cambio componenti in caso di rottura o usura..
Le ruote non le cambierei..sono gia' ottime quelle che hai , poi la superiorita' di una ruota tipo e13 e' tutta da verificare..guadagni in rigidita' si ma sul peso siamo li'..perdi pero' la praticita' di una assemblata in termini di ricambi e raggi soprattutto...
 
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Gregor

Biker popularis
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Con le sospensioni sono a posto ( lyrik solo air e fox float ctd ). Volevo espandere il range dei rapporti, il 32x10 per la pianura e il 32x42 per le rampe toste che adesso faccio con la lingua a terra. Anche se le ruote da 1,6kg mi attirano..
 

all3rz

Biker ciceronis
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Con le sospensioni sono a posto ( lyrik solo air e fox float ctd ). Volevo espandere il range dei rapporti, il 32x10 per la pianura e il 32x42 per le rampe toste che adesso faccio con la lingua a terra. Anche se le ruote da 1,6kg mi attirano..

boh.. se proprio "dovessi spendere"... cambierei mono..

ma se proprio dovessi spendere sul serio.. e avessi una biga montata bene come la tua (da quel che mi pare di capire)...

... prenderei un'altra biga :hahaha::hahaha::hahaha: e visto che il dh già ce l'hai.. perchè non una frontina da 160 in acciaio (exalt se ne trovi ancora, cotic, ragley, o la supersexy shan...)

questo quanto farei io.. ma la front già la ho.. io prenderei il dh.. :celopiùg:
 

Gregor

Biker popularis
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Se dovessi prendere un'altra bici credo che sceglierei uno dei due estremi: fat o strada..ma so già che con entrambe sarebbe un bagno di sangue per il portafoglio :) quindi mi sono quasi deciso per l'x01/xx1.
dei cerchi e13 avevo scelto i trs-r..mi piacciono come idea raggio corto e flangia mozzo maggiorata, poi è vero che potrebbero essere differenze non percepibili. Certo che un bel cerchio enve con mozzo hope....
 

BrokenboneS

Biker serius
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giorno ragazzi, mi presento: sono un contentissimo covertista da 4 mesi (alu 2013) e stavo pensando di fare il passaggio al telaio carbon...
che dite vale la pena oppure le differenze,in termini di sensazioni e/o pregi/difetti di guida,sarebbero "trascurabili" ? vero è che esteticamente la carbon è da sturbo ma come differenza di prezzo parliamo di parecchi eurini...
 

salukkio

Biker imperialis
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giorno ragazzi, mi presento: sono un contentissimo covertista da 4 mesi (alu 2013) e stavo pensando di fare il passaggio al telaio carbon...
che dite vale la pena oppure le differenze,in termini di sensazioni e/o pregi/difetti di guida,sarebbero "trascurabili" ? vero è che esteticamente la carbon è da sturbo ma come differenza di prezzo parliamo di parecchi eurini...

Se ti trovi bene con quello che hai non vedo perchè cambiare.
Se fosse un modello di qualche anno fa potrei capire, ma tra il 2013 e il 2014 non vedo grandi differenze.
 

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