Un pro come te Luca deve affrontare ogni single trak anche con la rock razor
Grazie per aver sovrastimato le mie capacità....ma c'ho moglie e figlio!!
Un pro come te Luca deve affrontare ogni single trak anche con la rock razor
Ho finito di montare il giocattolo e ci ho fatto un giro veloce....sarà una mia impressione ma l'inerzia si sente e pure tanto rispetto al 26,guidavo un covert....nemmeno sul 29 ho sentito tanta inerzia nei cambi di direzione.Sabato test serio e vi saprò dire di più.
Ho finito di montare il giocattolo e ci ho fatto un giro veloce....sarà una mia impressione ma l'inerzia si sente e pure tanto rispetto al 26,guidavo un covert....nemmeno sul 29 ho sentito tanta inerzia nei cambi di direzione.Sabato test serio e vi saprò dire di più.
......forcella Fox float 34 evolution...stimo circa 13 kg con pedali e secondo me con qualche modifica come un manubrio in carbonio,X01 e un reggi diverso dal mio crank i 12 non sono un miraggio ma al momento non ha molta importanza.
Ciao, poiché anche io ho Covert in Tg s e sono interessato alla patrol mi potresti dire le principali differenze, positive e/o negative, rispetto al Covert? Anche se possono essere solo sensazioni per me sono importanti e significative anche quelle. GrazieHo finito di montare il giocattolo e ci ho fatto un giro veloce....sarà una mia impressione ma l'inerzia si sente e pure tanto rispetto al 26,guidavo un covert....nemmeno sul 29 ho sentito tanta inerzia nei cambi di direzione.Sabato test serio e vi saprò dire di più.
Io dopo 16 santacruz ho deciso che ormai hanno un prezzo fuori da ogni logica......e ho scoperto che al mondo esiste altro , che oltretutto va anche molto bene
Ciao, poiché anche io ho Covert in Tg s e sono interessato alla patrol mi potresti dire le principali differenze, positive e/o negative, rispetto al Covert? Anche se possono essere solo sensazioni per me sono importanti e significative anche quelle. Grazie
La tua affermazione non fa una grinza, ma troppo tecnica per quello che chiedevo a chi ha avuto anche il Covert da 26. Oltre al carro posteriore influiscono diametro ruote, angolo sterzo, distribuzione pesi etc. Quello che per me sarebbe interessante sapere e' proprio la differenza tra i due stili di concepire l enduro a differenza di qualche anno per capire in funzione di quello che faccio se è migliore una bici stile 2015 o precedente. Paradossalmente avendo avuto una enduro specialized la differenza monocross horst e' la cosa piu facile per me da intuire.La covert e un monocross, la patrol un giunto horst.
Salve a tutti i fortunati possessori della patrol la vorrei ordinare e sono indeciso sulla taglia io sono 1.79 cosa mi consigliate voi che già l'avete e che iniziate a capire geometrie e come va una m o L? Io ho pensato una L e poi "stringerla" mi sembra la forniscono con stem da 50mm? Pensavo di guadagnare qualcosa li accorciandolo di un paio di cm andare su uno stem sui 30mm e se non basta giocare con la sella che mi dite?? Leggo che le taglie non vestono molto...grazie
Grazie superskinny!!! E la taglia è decisa!!! Ora l'ultimo dubbio come va in salita come si arrampica bene o ti distrugge le gambe per colpa della geometria? Domando questo perché sono indeciso tra patrol e gt force carbon pro 2015 la gt l'ho provata il sistema aos fa paura monta ovunque sempre trazione e minimo sforzo in discesa moooolto reattiva anche troppo diciamo scorbutica nervosetta ma non mi ha colpito molto qualcuno che le ha provate entrambi può paragonarmi la patrol e finalmente decidere....al 70% al momento sono x la patrol
Ciao ragazzi, sono 1,88 x 97 kg.. di patrol avrei un XL? penso che la L mi stia corta, a quanto ho capito Transition "veste" strettino..
Sono indeciso tra una Strive XL 2015 7.0 alu (3.300 euro) e una Patrol 1 XL (5.500 euro)..
La Strive è montata di tutto rispetto e ha un ottimo prezzo.. ma i suoi 15 kg e passa in taglia XL, la doppia, shape shifter ecc mi fanno pensare a poca reattività nei trail come in bike park.. per questo mi è nata la scimmia della Patrol, certo 2.200 euro di differenza ma credo che per una guida al limite sia più indicata.. Cosa ne pensate? sai che ridere se a parità di rider la Strive si tenesse dietro la Patrol? 2.200 euro di differenza..per poi piangere..oltre ad aggiungere che in salita, lo shape shifter nella modalità "xc" e il cane creek double barrel darebbero una bella biada al rock shox e a quell'horst così "aperto" della Patrol.. Vuoi vedere che in discesa cambia poco, se non vederle appaiate? Cosa ne pensate? La mia è semplice passione come la vostra, vorrei sentire meglio i vostri pareri per confrontarli ai miei.. evitiamo il tifo da stadio per l'una o per l'altra ed esprimiamo onestamente il nostro pensiero. Grazie 1000 per chi avrà voglia di affrontare questo discorso.