Ma che domande, è compatibile con il reggisella con il cavo interno, forse volevi dire questo...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
ho sentito dire che sulla cassetta che monta la procabiler 9.8 si potrebbe sostituire l'ultimo pignone che è un 42 con un 45 per agevolare la pedalata in salita.
Ho visto questi 2 prodotti mi potete dire se sono compatibili?
Grazie
dato che ci sei monta anche dei dischi adeguati tipo i centerline di sram da 180 180 almeno non rischi di surriscaldarli con un impianto cosi potente e col tuo pesoalla fine optato per i Guide, vi aggiornerò, ......si in effetti forse sono un po troppo per le nostre pro...però mi sono convinto ad avere più potenza...soprattutto per i miei 85 kg.......speriamo di aver fatto la scelta giusta..e grazie a tutti per i consigli e spiegazioni......
Ne sapete sempre una più del diavolo...Ciao a tutti
ho sentito dire che sulla cassetta che monta la procabiler 9.8 si potrebbe sostituire l'ultimo pignone che è un 42 con un 45 per agevolare la pedalata in salita.
Ho visto questi 2 prodotti mi potete dire se sono compatibili?
Grazie
http://www.gambacicli.com/it/axevo-pignol-one-ingranaggio-posteriore-45t-per-sram-xx1-x01.html
https://leonardistore.com/products/lulu-45
Esatto, volevo dire reggisella con il cavo interno......Ma che domande, è compatibile con il reggisella con il cavo interno, forse volevi dire questo...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Che corona piccola! Con l eagle ci vorrebbe minimo la 32 34 altrimenti non ha senso
Sembrava una 30 con quel padellone abnorme da 50 sminuisce la coronaInfatti monto la 32.
Anche perchè li consegnano con la 32.
Il miglioramento è proprio nella rotondita di pedalata . Il 34 è la corona. Giusta per me sul eagle peccato che per comprare p.p manettino e cambio ci vuol 600 eurii. Altrimenti sarebbe un buon upgradeSinceramente la guarnitura mi è arrivata solo ieri.
Per 15 giorni sono andato in giro con la vecchia con corona da 32 in acciaio.
Avevo chiesto se fosse possibile avere una 34 (per diversificare)Ma di 5 scaricate e in consegna,sono tutte arrivate con la 32.Comunque ho provato una 34,leggermente più dura ma pedalata ancora più rotonda,niente a che vedere con le pedalate a stantuffo del 28 e (in minor misura) del 30.
Con il 34 sarebbe perfetta.... invece non avevo pensato che con il 28 si ha la sensazione della pedalata a stantuffo...Sinceramente la guarnitura mi è arrivata solo ieri.
Per 15 giorni sono andato in giro con la vecchia con corona da 32 in acciaio.
Avevo chiesto se fosse possibile avere una 34 (per diversificare)Ma di 5 scaricate e in consegna,sono tutte arrivate con la 32.Comunque ho provato una 34,leggermente più dura ma pedalata ancora più rotonda,niente a che vedere con le pedalate a stantuffo del 28 e (in minor misura) del 30.
OK, il 34 offre grandi vantaggi in termine di rotondità e di utilizzo in discesa e falsopiani, però nelle lunghe e ripide salite in sequenza non è assolutamente adatto al biker medio ... personalmente opterei x il 32Il miglioramento è proprio nella rotondita di pedalata . Il 34 è la corona. Giusta per me sul eagle peccato che per comprare p.p manettino e cambio ci vuol 600 eurii. Altrimenti sarebbe un buon upgrade
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
OK, il 34 offre grandi vantaggi in termine di rotondità e di utilizzo in discesa e falsopiani, però nelle lunghe e ripide salite in sequenza non è assolutamente adatto al biker medio ... personalmente opterei x il 32