X wilmer qundi in discesa la remedy 29 nn è paragonabile alla 26? Va meglio la 26? Parlo solo di discesa grazie
X wilmer qundi in discesa la remedy 29 nn è paragonabile alla 26? Va meglio la 26? Parlo solo di discesa grazie
ciao,
mi inserisco, non so se si faccia così, è la prima volta che scrivo nel forum, tuttavia ritengo fondamentale condividere con quanti desiderano comprare una trek ed in particolare il modello Remedy in carbonio.
posseggo un telaio remedy 9.9 oclv cabon del 2010, acquistato tramite il mercatino del forum da un negoziante a dicembre 2011, nuova imballata, regolarmente registrata attraverso il sito di Trek.
ad agosto di quest'anno noto che sul top tube si è aperta una crepa molto evidente, che corre longitudinalmente lungo la linea di giunzione dei gusci. la bici non è caduta, non ha preso colpi, il telaio sembra nuovo (se mi spiegate come posso condividere le foto lo faccio subito). scrivo a trek che mi rimanda da un negoziante ufficiale per verificare il mio reclamo. Al negozio tutti stradisponibili, vedono il danno e mi aiutano in tutto l'iter burocratico. quindi trek accetta il reso per sostituzione del telaio e lo spediamo (a mie spese). passano due-tre settimane e trek risponde che la crepa è solo un "danno cosmetico"! avete capito bene, una delaminazione del carbonio la screditano al pari di un graffietto. la gabola è che i danni cosmetici sono coperti da garanzia solo per un anno e non a vita come loro vantano (questo me lo hanno spiegato quelli di Trek USA). sostengono che posso tornare a pedalarlo senza problemi. io sono rimasto basito: se il telaio si rompe intanto che scendo da un sentiero chi è che si schianta a terra e rischia l'osso del collo? trek forse?!
sono l'unico al quale è successa una cosa simile?
non ho parole, ho acquistato una session 88 e una remedy 9.9 anche per la bontà del servizio di assistenza ai clienti, per la serietà che mettono sulla carta nel garantire un telaio a vita ed oltre al danno mi prendo anche la beffa!
ciao,
mi inserisco, non so se si faccia così, è la prima volta che scrivo nel forum, tuttavia ritengo fondamentale condividere con quanti desiderano comprare una trek ed in particolare il modello Remedy in carbonio.
posseggo un telaio remedy 9.9 oclv cabon del 2010, acquistato tramite il mercatino del forum da un negoziante a dicembre 2011, nuova imballata, regolarmente registrata attraverso il sito di Trek.
ad agosto di quest'anno noto che sul top tube si è aperta una crepa molto evidente, che corre longitudinalmente lungo la linea di giunzione dei gusci. la bici non è caduta, non ha preso colpi, il telaio sembra nuovo (se mi spiegate come posso condividere le foto lo faccio subito). scrivo a trek che mi rimanda da un negoziante ufficiale per verificare il mio reclamo. Al negozio tutti stradisponibili, vedono il danno e mi aiutano in tutto l'iter burocratico. quindi trek accetta il reso per sostituzione del telaio e lo spediamo (a mie spese). passano due-tre settimane e trek risponde che la crepa è solo un "danno cosmetico"! avete capito bene, una delaminazione del carbonio la screditano al pari di un graffietto. la gabola è che i danni cosmetici sono coperti da garanzia solo per un anno e non a vita come loro vantano (questo me lo hanno spiegato quelli di Trek USA). sostengono che posso tornare a pedalarlo senza problemi. io sono rimasto basito: se il telaio si rompe intanto che scendo da un sentiero chi è che si schianta a terra e rischia l'osso del collo? trek forse?!
sono l'unico al quale è successa una cosa simile?
non ho parole, ho acquistato una session 88 e una remedy 9.9 anche per la bontà del servizio di assistenza ai clienti, per la serietà che mettono sulla carta nel garantire un telaio a vita ed oltre al danno mi prendo anche la beffa!
X Wilmer grazie x la risp
Mi sarebbe piaciuto anche a me provarle.... sono molto incuriosito dalle 29 per lo piu sul discorso salita , per me la remedy è una grand bici però nn è il massimo in salita paragonandole ad altre bici dello stesso segmento mentre in discesa nulla da dire, nonostante il mio scarso manico la bici si mangia qualsiasi cosa ed ha una stabilità impressionante...mi dispiace non riuscire a darti un'opinione definitiva suua 29' in discesa paragonata alla 26'...
Però nel giorno di test bike (prima volta in vita mia) ho avuto la possibilità di provare (per la prima volta in vita mia ) due 29' ed una 27,5'...
la conclusione che ho tratto a fine giornata (...e mi ritengo fortunato di esserci arrivato provando...) è che:
non esistono bici migliori di altre, ma solo bici che meglio si adattano alle caratteristiche del biker ...
ciao,
mi inserisco, non so se si faccia così, è la prima volta che scrivo nel forum, tuttavia ritengo fondamentale condividere con quanti desiderano comprare una trek ed in particolare il modello Remedy in carbonio.
posseggo un telaio remedy 9.9 oclv cabon del 2010, acquistato tramite il mercatino del forum da un negoziante a dicembre 2011, nuova imballata, regolarmente registrata attraverso il sito di Trek.
ad agosto di quest'anno noto che sul top tube si è aperta una crepa molto evidente, che corre longitudinalmente lungo la linea di giunzione dei gusci. la bici non è caduta, non ha preso colpi, il telaio sembra nuovo (se mi spiegate come posso condividere le foto lo faccio subito). scrivo a trek che mi rimanda da un negoziante ufficiale per verificare il mio reclamo. Al negozio tutti stradisponibili, vedono il danno e mi aiutano in tutto l'iter burocratico. quindi trek accetta il reso per sostituzione del telaio e lo spediamo (a mie spese). passano due-tre settimane e trek risponde che la crepa è solo un "danno cosmetico"! avete capito bene, una delaminazione del carbonio la screditano al pari di un graffietto. la gabola è che i danni cosmetici sono coperti da garanzia solo per un anno e non a vita come loro vantano (questo me lo hanno spiegato quelli di Trek USA). sostengono che posso tornare a pedalarlo senza problemi. io sono rimasto basito: se il telaio si rompe intanto che scendo da un sentiero chi è che si schianta a terra e rischia l'osso del collo? trek forse?!
sono l'unico al quale è successa una cosa simile?
non ho parole, ho acquistato una session 88 e una remedy 9.9 anche per la bontà del servizio di assistenza ai clienti, per la serietà che mettono sulla carta nel garantire un telaio a vita ed oltre al danno mi prendo anche la beffa!
ciao a tutti i Remedisty, ho già messo l'annuncio nell'apposita sezione del mercatino ma volevo anche fare girare la voce tra di voi, sto cercando il telaio ed eventualmente anche la bike intera TREK REMEDY 9.8 2011 solo ed esclusivamente questo modello taglia 18.5 virtual 17.5 actual se sentite qualche amico che ha intenzione di cambiare la bike ..........
grazie mille
Umbe 339 1233389
ciao bergamasco!come mai cerchi proprio quel modello di quell'anno?....amore a prima vista ?
se trovo qualcosa ti faccio sapere!
Ho bisogno di un consiglio:
ho una remedy8 del 2012 (è quella nella foto del profilo) ho montato un telescopico rock shox reverrb 125mm perfettamete funzionante ....ora mi propongono di ritirarmi il mio reggisella telescopico (valutandomelo 150€) e per altri 150€ mi monterebbero un reggisella telescopico reverb stealth 150mm cavo passante interno....
cosa dite?
ne vale la pena? e soprattutto cè effettiva differenza tra un reggisella telescopico da 152mm e uno da 150 mm?
graziiieee mille per le risposte!!!
La valutazione che ti hanno fatto del tuo Reverb non sarebbe malvagia
de dovessi venderlo come usato ma se si tratta di una permuta dal sivende l'aggiunta di 150 cabane per lo Stealth è alquanto eccessiva!
Sulla mia ho montato lo Stealth 150 da 20gg, i 25mm di drop in più mi
fanno veramente comodo ma è sopratutto il cavo interno che mi gusta
molto, se l'avessi montato prima avrei ancora il bilanciere privo di segni....
Per me il 150 ha un più gioco longitudinale (avanti-indietro) rispetto al 125, questo per via della maggiore leva chesi esercita sulla boccola.
ciao
nel sito trek mi dite dove si trovano le bici degli anni passati?
ciao e grazie Luca!!!!
[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/2012/archive/[/URL]
Secondo voi una RS Pike da 160 sulla mia R9 2013 come va?
Qualcuno ha esperienze?