Trek Rumblefish

Luca82

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... a casa mia
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Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
Ciao a tutti, sapete se la rumblefish 2013 elite monta il forcellino #304639 (D295) o il #301805 (D294)?
Qualcuno sa se esiste un manuale tecnico con tutti i part number della nostra rumble?

Ciao e grazie
b.

Ciao, sinceramente non so quale modello sia ma qualche mese fa ho rotto il forcellino della mia (modello 2012) e dato che il mio meccanico non ne aveva in casa ha smontato ed utilizzato quello di una fuel mod. 2013, ovviamente dopo aver controllato che i codici riportati su entrambi i forcellini corrispondessero.

P.S. : a guardare bene le foto dei modelli che hai postato mi sembra il secondo (D294)
 

tatta

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Ciao a tutti, vorrei porre una domanda; ho notato che se muovo la bici con il freno anteriore tirato ho la sensazione che la forcella subisca una evidente oscillazione nella zona della serie sterzo; qualcuno di voi ha la stessa impressione o potrebbe essere una anomalia della mia bici?
Grazie e W la Rumble e i Rumblisti;-)
 

tatta

Biker serius
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Nel frattempo condivido con voi il panorama di cui ho goduto ieri mattina quando sono riuscito ad uscire dalla nebbia

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ImatthewI

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Ciao a tutti, vorrei porre una domanda; ho notato che se muovo la bici con il freno anteriore tirato ho la sensazione che la forcella subisca una evidente oscillazione nella zona della serie sterzo; qualcuno di voi ha la stessa impressione o potrebbe essere una anomalia della mia bici?
Grazie e W la Rumble e i Rumblisti;-)
Nulla di preoccupante, normale amministrazione, solo questione d'assestamento dello sterzo!:mrgreen:
Allenta lo sterzo e la pipa e poi riavvita tutto e vedrai che il problema si risolve! :celopiùg:
Ma prima controlla se non sono lente le viti del disco!
 

Magoo01

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Ravvivo il topic con gli ultimi upgrade:
Ks Lev 150 e 1x10 composto da guarnitura truvativ aka con corona Wolftooth da 28 e dietro pacco pignoni xt con modifica leonardi 42 e cambio deore shadow plus con frizione.

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image.php

image.php

Devo ancora girarci.
Ora manca solo la Pike:omertà:
 

Magoo01

Biker popularis
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Complimenti ! Facci sapere come va il leonardi... avrei la stessa intenzione!

Questo sabato uscita breve, vediamo un po ....

Volevo un consiglio da tutti i "rumblisti" ... vorrei variare l'angolo di sterzo sulla rumble per "vedere l'effetto che fa", quale serie sterzo fra queste fa al caso per la nostra rumbona tra QUESTE

Io avevo trovato che la serie sterzo dovrebbe essere una ZS44/28.6 ZS56/40 (che non so cosa significhi:smile:) ma tra quelle nella pagina web linkata non è presente, ce ne puo andare bene un'altra???
Scusate la niubbezza ma di serie sterzo non ci capisco molto :nunsacci:

EDIT:
forse QUESTA dovrebbe andare bene? d'altronde cambia solo il tipo di calotta superiore (esterna invece che zero stack) ma le misure di "diametro" sono uguali o sbaglio??

Ultima domanda : tra 1 - 1,5 - e 2 gradi quale provereste?? vorrei dare un'impronta un po piu discesistica alla Rumble (non ditemi di cambiare bici :smile: cioè fosse per me lo farei ...capra???????? :medita: ... è il portafoglio che piange hahahaha)
 

Magoo01

Biker popularis
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BOLZANO-BOZEN
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Complimenti ! Facci sapere come va il leonardi... avrei la stessa intenzione!

Allora, prime impressioni sui soliti sentieri in un'uscita di un paio di ore.... che dire mi trovo benissimo e finalmente ho sempre la marcia giusta. Il salto da pacco pignoni originali al Leonardi è solo da insistere una frazione di secondo in piu ma poca cosa... tutto molto silenzioso. Per me la coperta non è corta in quanto mi interessava solo avere il rapporto piu corto uguale a prima (24*36 = 28*42) e il 28*11 mi basta e mi avanza in pianura (sarà anche per le HANS DAMPF DA 2.35 sia davanti che dietro :smile:) di rilanciare in falsopiano in discesa non mi interessa non ho fretta :medita: Catena mai caduta facendo anche droppetti da 50/60 cm .... l'unico dubbio che però si vedrà col tempo è la durata del Leonardi :nunsacci: .
Per quanto riguarda il KS LEV 150 invece solo una parola .... S-P-E-T-T-A-C-O-L-O... costa ma son soldi veramente spesi bene ... su un passaggio molto molto ripido su fondo mosso pieno di foglie che prima facevo in fuorisella con mille difficoltà per proprio il fastidio della sella in mezzo i ball .... che dire un altro mondo.
Unico appunto che da quando ho la rambona non sopporto .... la forca ... sul pendente fatto lento si insacca per metà corsa e non da nessun sostegno (sono 100 kg in ordine di marcia e la tengo a 105 psi), uno schifo!!! e neanche mettendo in trail la cosa migliora .... capita anche a voi??
o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
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eupilio CO
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piccola recensione sulle cobalt...
oggi entrando su un tornante abbastanza velocemente, volevo sparare un nose press da paura... risultato ruota da buttare ed io finito sul tornante sotto..:smile:
1013857_10202547790209833_1543047008_n.jpg
 

gregol68

Biker ciceronis
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domodossola
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Norco sight A1
Hahahah... [emoji16][emoji1] siete troppo massicci per fare manovre del genere in velocità!! [emoji6]
...la gomma è una high roller??
Sezione?...come va?
Ti martello di domande in previsione del cambio gomma...adesso ho hans dampf mi trovo splendidamente xò provare qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe
 

aledabomb

Biker meravigliosus
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Hahahah... [emoji16][emoji1] siete troppo massicci per fare manovre del genere in velocità!! [emoji6]
...la gomma è una high roller??
Sezione?...come va?
Ti martello di domande in previsione del cambio gomma...adesso ho hans dampf mi trovo splendidamente xò provare qualcosa di nuovo non mi dispiacerebbe

solo due uscite all'attivo, sicuramente scorre molto più dell' hans, tra l'altro stavo perdendo tutta la tassellatura laterale, comunque queste nuove high mi sembrano molto buone, anche ieri sull'umido:il-saggi:
in effetti le ruote non sono per chi è massiccio come me, arrivare a cannone in una curva/tornante con i miei 90kg da nudo, ma non lo ero.., i 90kg saranno diventati un 150..:hahaha: e povera la mia ruota... troppo delicata per me:medita:, ora ne approfitto per cambiare, provo le fulcrom red metal e cercherò di vendere la cobalt posteriore...
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
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Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] se devi cambiare ruote e prenderle nuove perchè non prendi in considerazione delle custom?
Io mi trovo moooolto bene con le mie così composte: mozzi Hope Pro EvoII, raggi Sapin e cerchi Ztr Flow EX. Ruote spettacolari, strepitosamente scorrevoli ed affidabili.
Tieni presente che le sto massacrando da diversi mesi con i miei over 100Kg (vestito e bardato) e con una forca da 140mm non le risparmio di certo con drop da metro.
Prima le avevo montate con la stessa forca sulla front cattiva e ad oggi non necessitano nemmeno di una centratura.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
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@aledabomb se devi cambiare ruote e prenderle nuove perchè non prendi in considerazione delle custom?
Io mi trovo moooolto bene con le mie così composte: mozzi Hope Pro EvoII, raggi Sapin e cerchi Ztr Flow EX. Ruote spettacolari, strepitosamente scorrevoli ed affidabili.
Tieni presente che le sto massacrando da diversi mesi con i miei over 100Kg (vestito e bardato) e con una forca da 140mm non le risparmio di certo con drop da metro.
Prima le avevo montate con la stessa forca sulla front cattiva e ad oggi non necessitano nemmeno di una centratura.

ci ho pensato, poi per pigrizia e siccome il mio "sivende" non ha mavic, visto che mi piacevano gli 819, ho preferito prenderle procedere con i fulcrom
 

tamka72

Biker novus
17/9/09
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Pavia
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Santa Cruz Bronson e Yeti ASRC
ciao ragazzi.
qualcuno ha già provato a montare una forcella da 140 sulla Rumblefish?
Mi intriga la Pike ma non vorrei snaturare troppo la bici che di suo va già gran bene.
Aspetto dritte, grazie
 

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