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Se ti riferivi alla forcella della foto postata, non hai detto una cosa errata, poi puo anche verificarsi, sopratutto se si tratta di tipologie oem, che modelli analoghi hanno sistemi di attacco diversi.
Se ti riferivi alla forcella della foto postata, non hai detto una cosa errata, poi puo anche verificarsi, sopratutto se si tratta di tipologie oem, che modelli analoghi hanno sistemi di attacco diversi.
ce sulla mia rr 5.3 lattacco della forcella ce le viti si mettone in verticale per attaccare la pinza del disco quindi devo comprare un attacco da 185 pm ?
Se ti riferivi alla forcella della foto postata, non hai detto una cosa errata, poi puo anche verificarsi, sopratutto se si tratta di tipologie oem, che modelli analoghi hanno sistemi di attacco diversi.
infatti la suntour per la XCR ha 5 modelli diversi e trovare quello giusto che monta la 5.3 non è semplice dato che la descrizione è: "XCR 100mm Lockout by SR Suntour" però sapevo che quello giusto era PM perchè l'avevo letto
ce sulla mia rr 5.3 lattacco della forcella ce le viti si mettone in verticale per attaccare la pinza del disco quindi devo comprare un attacco da 185 pm ?
Osserva attentamente le foto di questo post e poi dicci che tipo di attacco (IS o PM) hanno la forcella e la pinza freno, così saremo in grado di dirti precisamente quale adattatore avid devi prendere per poter montare un disco da 185 sui J3 all'anteriore. [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135114[/URL]
Per quanto riguarda i freni della rockrider 5.3 già lo sapevo prima dell'acquisto che non sarebbero stati "bloccaruota...!!!" perchè l'avevo letto in giro nel web...!!! Cmq.. basta armarsi di pazienza e libretto delle istruzioni della TEKTRO che si trova all'interno del grazioso "portadocumenti" marchiato B'Twin per renderli molto più efficaci dei classici freni v-brake!!Allora per quanto riguarda la frenata, per renderla più efficace guarda a pag.49 la figura d-1 . Stringi un pò il bullone di regolazione del cuscinetto (come sta nell'immagine) e il gioco è fatto (non stringere troppo sennò si "inserisce il freno a mano alla ruota interessata"!!!"
Per quanto riguarda il rumore del disco che tocca, regola la tensione della molla (pagina 50 figura d-3) con una chiavetta esagonale da 2mm!!! Io oggi stavo letteralmente rosicando!! frenava meglio la 5.2 della mia compagna ma dopo queste piccole regolazioni va ok!!!