[Video] Salto sopra il Tour de France

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
me lo stavo chiedendo anch'io
però è un po' come farsi beccare con una motocross senza targa e fuggire per i campi... come fanno a riprenderti?

beh...se rubi La Gioconda e riesci a scappare dopo averlo fatto sei bravo, ma se poi divulghi il filmato capace pure che magari vengono a bussare alla tua porta... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
se uno si presenta col solito intento di schernire L'ALTRA disciplina professando veracità, le risposte non possono essere le stesse...
e oggi su tutti i giornali chi c'è in prima pagina (visto che l'intento era farsi vedere sbeffeggiare i ruotini in mondovisione)?
cos'hai ottenuto o dimostrato? l'ammirazione dei soliti talebani hardcore?
BRAVO
ricordati che sta facendo il c......e in bici, non ha trovato la cura contro il cancro
e io che pensavo che il motto del VERO biker fosse il vivi e lascia vivere..

IMHO

Infatti io sto visionando un forum di mtb non di medicina, cmq la mia ammirazione è per il gesto tecnico/pelo.
Mi imbarazza soltanto lo sbigottimento per due alberi tagliati, quando sui trail preparati che frequentiamo di solito...............
Mi dispiace aver sollevato una questione depilati/pelosi, per quanto non mi piaccia quel mondo.
Pensiamo a quante volte facciamo noi i c.....i sui trail durante le nostre scorribande..............
Ciau e scusate
 

bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
che caxxxgata!!!
quello che ha fatto dave watson 10 anni fa ha tutto un altro valore e significato, oltre ad essere un salto più alto meno preparato e con un'altra bici...conservo un poster di quell'anno..
 

Mitzkal

Biker augustus
Bella questa tappa, peccato che per asfaltare quella strada abbiano tagliato migliaia di alberi, sbancato tonnellate di terreno e consumato una quantità notevole di idrocarburi... se no sarebbe stata stupenda.
E poi davvero, che bravata! Speriamo che nessuno lo emuli: IN GALERA!!!

Io invece trovo che in questo video ci sia TUTTO IL BELLO DELLA BICICLETTA: due sotto-discipline agli antipodi della stessa disciplina, che per pochissimo si incontrano e creano uno speccatolo sportivo eccezionale. Tutto il resto è noia.
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Premessa: mi considero un bike a tutto tondo, faccio xc e giro anche in bike park dalla primavera all'autunno...mi piace saltare, mi piace il freeride e mi piace tutta la filosofia che sta alla base della mtb.

Apprezzo il gesto tecnico...ma prima di scandalizzarmi per le piante tagliate, penso che la cosa più importante sia l'incolumità degli altri. Quando parlo di incolumità altrui mi riferisco a chi fa bdc occupando la corsia e costringendo a sorpassi azzardati, a chi scanna la sua moto da 1000cc sulle autostrade e le statali e anche a chi droppa sulla carovana del giro del tour de france...

Uno ha veramente i coglioni quando, conscio dei rischi e con un bagaglio tecnico che glielo permette, rischia la SUA salute per compiere un gesto che pochi sarebbero in grado o avrebbero il coraggio di fare.

Chi rischia anche quella degli ALTRI è un incosciente...

Per me la questa è la differenza tra CORAGGIO e INCOSCIENZA
 

The_Misfit

Biker popularis
10/6/13
83
2
0
Torri di Quartesolo (VI)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2014
Per quanto possa apprezzare il gesto tecnico, avrei preferito che aspettasse di saltare dietro il gruppo come Watson, per minimizzare il rischio di collisione in caso di errore.
C'è anche da dire che vedo poco il senso di fare una cosa che è già stata fatta...
 

vailylu

Biker novus
4/11/08
20
0
0
Ivrea
Visita sito
Uno non sgomma in curva per non rovinare le sterrate, non va sui prati per non far incazzare i pastori, non lascia porcherie in giro per non fare l'incivile, rallenti e ti sposti se ci sono persona a piedi sui sentieri o ringrazi se si spostano loro e poi ti becchi dei bimbiminchia del genere che oltretutto mettono a repentaglio la sicurezza di gente e atleti per qualche click su youtube
 

Camilo

Biker novus
5/6/12
6
0
0
Lodi
Visita sito
Tagliare degli alberi, scommetto abusivamente, per organizzare questa cagata è veramente indecente. Spero che gli diano una bella multa di qualche migliaio di euro per aver deturpato il bosco!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo