Tecnica fantastica che invidia, ma fatto 100 i possessori di gravel, quanti sarebbero in grado di scendere da quel sentiero?Ma questo ve lo ricordate ?
Tecnica fantastica che invidia, ma fatto 100 i possessori di gravel, quanti sarebbero in grado di scendere da quel sentiero?Ma questo ve lo ricordate ?
E allora buttiamo benzina sul fuocoTecnica fantastica che invidia, ma fatto 100 i possessori di gravel, quanti sarebbero in grado di scendere da quel sentiero?
Le front moderne montano le 2.10 perché costano meno e perché le forcelle, e soprattutto i carri posteriori, spesso non hanno spazio sufficiente per ospitare pneumatici più larghi.e infatti mi trovo i frontini con le gomme da 2,2 e dietro 2,1 col tassello più invisibile possibile e mi chiedo... ma i sentieri li fate ancora o conta solo la velocità su strde bianche e salita? non perchè allora prendi una gravel..
Si...ma con tutto il rispetto, questa tipologia di video, al di là dell'aspetto puramente ludico (e lì siamo tutti d'accordo), non hanno alcun valore a livello tecnico.Ma questo ve lo ricordate ?
Se possibile la capisco ancora meno di una gravel "vera".Non conoscevo questa Scott Scale Gravel.
io ricordo che appena ho visto un tizio sulla gravel con le ginocchiere ho chiuso youtube, spento il pc malamente e sono uscito a pedalare sui sentieri bestemmiandoMa questo ve lo ricordate ?
questi brutti ceffi sono senza ginocchiere spingono anche in discesaio ricordo che appena ho visto un tizio sulla gravel con le ginocchiere ho chiuso youtube, spento il pc malamente e sono uscito a pedalare sui sentieri bestemmiando
vero è che le gravel usate così hanno vita molto più breve.
Infatti questi utilizzi sono un pochino fuori dalle righe per queste bici non hanno senso ,il mercato spinge molto nell'estremizzare le gravel anche con le competizioni ma io personalmente penso sia un modo per aumentare le vendite anche a scapito di bici come le XC poi va bhe ci si scherza un pò sopra giustamentevero è che le gravel usate così hanno vita molto più breve.
come quando Fontana fa i video con la spark e sta dietro alle enduro sulle piste del park... obiettivamente se la usassi tutti i giorni così quanto tempo può passare prima di fargli un bel danno. e trovare il limite delle gravel non è che ci voglia chissà che impegno