si poi col trapano ci guardo che c'hai nel capo con l'incudine ti ce l'addrizzo![]()
a me mi sa che colle salite che ci so all'elba il giorno dopo ti dovranno addirizzà a te
cè delle salite che portano via e le discese non sono per tutti 
si poi col trapano ci guardo che c'hai nel capo con l'incudine ti ce l'addrizzo![]()
cè delle salite che portano via e le discese non sono per tutti 
loia le fa col muso le buche in terraloia con la 29 dovresti farci le buche in terra!!! prox anno mi sà che aggiungerò al garage un bel paio di ruotone anCO io....
allora ti sei autoesclusoa me mi sa che colle salite che ci so all'elba il giorno dopo ti dovranno addirizzà a tecè delle salite che portano via e le discese non sono per tutti
![]()



allora ti sei autoescluso
![]()

Seguo con molto interesse, giusto seguire perchè non cio il fisico...arrivassi in fondo vivo probabilmente padellerei la rampa del traghetto.
se ci va dottor vù con una bici da 20 chili penso ci possa andare chiunque almeno per quanto riguarda le salite 


si si ...quasi quasi vengo e do ragione a evo se i percorsi sono veloci e friabili colla 29 faccio le fiamme![]()

ma sentise ci va dottor vù con una bici da 20 chili penso ci possa andare chiunque almeno per quanto riguarda le salite
20 magari no ma 18 tutti
![]()
l'isola è piccina e sale sale sale...si vedrà via, ma cio parecchio timore
la gamba per tirare tutto il giorno all'Elba ancora non ce l'ho davvero, figurati poi una 29''
conoscendo i mi polli fanno sempre giri molto lenti in salita
ma parecchio lenti
in discesa un lo so ma dice non se la cavino malaccio
e n'antrasi si ...quasi quasi vengo e do ragione a evo se i percorsi sono veloci e friabili colla 29 faccio le fiamme![]()



l'isola è piccina e sale sale sale...si vedrà via, ma cio parecchio timore
la gamba per tirare tutto il giorno all'Elba ancora non ce l'ho davvero, figurati poi una 29''


e n'antra![]()

perciò alimentati bene anche nei giorni precedenti
ci sarà bisogno di una buona lucidità mentale per le discese 


sei sempre vivo ?
mi raccomando le droghe e pasticche varie , non ti voglio vedè spingeperciò alimentati bene anche nei giorni precedenti
ci sarà bisogno di una buona lucidità mentale per le discese
![]()
lo sticcianese la lucidità mentale un l'ha mai avuta, basta legge le caxxate che scrive ....
hai voglia a alimentassi ....![]()

Sie, cheddì....
Se non spinge chi mi fa compagnia in fondo??
Eh, Fernando, me lo dici?!?!

senti da che pulpito viene la critica dall'amico di loia e darionelo sticcianese la lucidità mentale un l'ha mai avuta, basta legge le caxxate che scrive ....
hai voglia a alimentassi ....![]()


senti da che pulpito viene la critica dall'amico di loia e darione
![]()



il giro è lungo, una 40ina di km circa , le salite lunghe , le discese abbastanza impegnative ....ma siamo tutti biker con una gamba "media" e pedaliamo tutti bici dai 14 kg in su ...perciò se è per il passo che ti preoccupi ...vieni tranquillo !
se per fare 40 km staremo fuori quasi tutto il giorno un motivo c'è ...non andiamo un caz**
La bellezza dei posti che incontreremo difficilmente la scorderai![]()