D
dolomia
Ospite
-Del ristoro è già stato detto abbastanza, poco e male, ma anche qui fenomeno ha ragione ma la gentilezza di chi c'era dietro il banco era del tipo " o magni questo o vattene a ................
Ho sentito che in altri luoghi ci sono addirittura i ristori abusivi!!!!!!!!!
Caro Giuseppe, consapevole delle difficoltà tecniche che comporta il cucinare in un ambiente polveroso sono propenso ad accogliere ogni critica relativa a calore, sapore e quantità dei cibi.
Ma che dall'altra parte del bancone possiate aver trovato meno che comprensione per la legittima fame, visto che tutti i nostri collaboratori sono intanto persone garbate, ed in secondo luogo consapevoli o almeno edotte rispetto a cosa sia una 24h, non lo posso proprio accettare.
Abbiamo messo in campo ogni risorsa possibile per dare il meglio o comunque qualcosa che servisse a trovare conforto; il vattene a... è assolutamente impossibile che tu l'abbia sentito.
Lungi da me voler innescare un flame. Ma mentre ci prendiamo ogni responsabilità tecnica per ogni più piccolo disservizio, rigetto del tutto il solo sospetto che ci possa essere stata maleducazione da parte nostra.
La scelta di coinvolgere un biker nell'organizzazione del ristoro, biker che oltre tutto capisce di "fame" più di ogni altro, serviva proprio a garantire il massimo della disponibilità relazionale.
Ho molto sofferto in altre occasioni il piatto di pasta che ti viene passato senza neanche guardarti in faccia. Ti aspetti, in situazioni simili, che la tua fatica trovi almeno uno sguardo di simpatia. Tutta l'equipe è stata motivata in questo senso; ed essendo io presente in tutti i momenti di difficoltà devo dirti che non ho avuto nessun rimprovero da muovere in tal senso alle ragazze e ai ragazzi della distribuzione.
Spero ci sarà qualche prossima occasione per discuterne anche direttamente.
Valeat - Dolomia