ma guardate che sono già rientrati da un bel po'
e il re è pure finito in galera per sfruttamento della prostituzione (o giù di lì)![]()
la cosa comica è che durante l'inchiesta non aveva il permesso di espatriare

ma guardate che sono già rientrati da un bel po'
e il re è pure finito in galera per sfruttamento della prostituzione (o giù di lì)![]()

piccolo particolare: loro sono rientrati...ma i loro soldi sono rimasti in svizzera.
le tasse -in italia- nn le pagano!
ma guardate che sono già rientrati da un bel po'
e il re è pure finito in galera per sfruttamento della prostituzione (o giù di lì)![]()
non posso che quotarti, sono dei miserrimianzi mi sento di dire che sarebbero scemi a non provarci...
tiro a indovinare: buon gusto? dignita'?...ah che scemo, buon gusto e dignità da gentaglia simile , bleah!

quindi sono extracomunitari?probabilmente sbaglio ma non hanno mai preso la cittadinaza italiana.
con l' esilio era decaduta adesso hanno solo la possibilità di entrare in Italia ma sono cittadini svizzeri.

il famoso re "sciaboletta"vorrei ricordare che l' ultimo re d' italia è scappato in puglia lasciando il paese nelle mani dei nazzisti e degli allleati

quindi sono extracomunitari?
il famoso re "sciaboletta"![]()
A lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ne sparano altre così sarebbe meglio rimandarli in esilio.
quindi sono extracomunitari?
il famoso re "sciaboletta"![]()
Cominciamo a preparare le valigie allora. Peccato però che la presunzione di richiedere un tale risarcimento è difficile da raggiungere.allora mi sa che in Italia resterebbero solo i neonati e i bimbi che ancora non parlano!!!!!
potevano far ricorso ad una corte internazionale che però li avrebbe allegramente mandati asulla prescrizione il dubbio mi viene perchè come potevano fino a poco fa citare qualcuno o lo stato secondo la legge Italiana non potendo entrare sul territorio Italiano??? questa è solo una domanda.


troppe mignotte...secondo me sono in crisi di euri...

