260 milioni di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.104
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Non credo che sarà una procura italiana a giudicare la richiesta, è più plausibile che sia un tribunale di carattere europeo a determinarne l'esito................

.....e po esse pure che je daranno ragione?!?!?!

comunque sembra che il pres. Napolitano voglia effettivamente dare corso ad un contenzioso per chiedere loro il risarcimento dei danni procurati dai loro predecessori al popolo italiano......

li potevamo lascia' 'ndo' stavano prima!!!!!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
anzi mi sento di dire che sarebbero scemi a non provarci...

tiro a indovinare: buon gusto? dignita'?...ah che scemo, buon gusto e dignità da gentaglia simile , bleah!
 

tunnel

Biker serius
7/7/05
174
0
0
I-39100 Bolzano
Visita sito
Cittadini italiani secondo Wikipedia 59.206.382

Soldi che ruberebbero a ciascuno di noi se vincessero la causa: 4,39 € .... una mezz'oretta di lavoro di uno stipendio medio..

Non darei nemmeno un minuto del mio tempo per la loro cupidigia.
 
M

mares

Ospite
e la prescrizione? sono passati più di 60 anni...
o vale solo contro lo stato? :zapalott:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
56
genova
Visita sito
probabilmente sbaglio ma non hanno mai preso la cittadinaza italiana.
con l' esilio era decaduta adesso hanno solo la possibilità di entrare in Italia ma sono cittadini svizzeri.
vorrei ricordare che l' ultimo re d' italia è scappato in puglia lasciando il paese nelle mani dei nazzisti e degli allleati, la regina d'inghilterra durante i bombardamneti di Londra non ha mai abbandonato la città,anzi finiti i bombardamenti si univa ai soccorsi.
quella è gentaglia io gli darei solo il foglio di via.
di mantenuti in Italia c' è ne sono già abbastanza.
:sculacci:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
quindi sono extracomunitari? :))):

il famoso re "sciaboletta" :))):

allora premesso che quanto dite è condiviso anche da me... vorrei farvi notare che siccome non siamo in Iran, ma in Italia una REPUBBLICA DEMOCRATICA, i Savoia hanno tutto il diritto di far le loro richieste, non sta a noi dover giudicare, a meno che qualcuno di voi abbia voglia di sbattersi a raccogliere 500.000 firme per fare un referendum e rimandarli in esilio...
visto che non è stata capita la mia battuta precedente ripeto che sarebbero scemi a non chiedere di avere questo risarcimento... nel senso che chiunque di noi quando ritiene che i propri diritti siano lesi fa casino perchè non possono farlo loro??????
sulla prescrizione il dubbio mi viene perchè come potevano fino a poco fa citare qualcuno o lo stato secondo la legge Italiana non potendo entrare sul territorio Italiano??? questa è solo una domanda.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.506
2
0
46
Utgard
Visita sito
scusate, ma e' gia' successo migliaia di volte che lo stato per fare una strada ti espropria la terra, e poi non te la paga, finche' va in prescrizione.
e perche' dovremmo pagare quella gente li? prescrizione!
 
M

mares

Ospite
sulla prescrizione il dubbio mi viene perchè come potevano fino a poco fa citare qualcuno o lo stato secondo la legge Italiana non potendo entrare sul territorio Italiano??? questa è solo una domanda.
potevano far ricorso ad una corte internazionale che però li avrebbe allegramente mandati a :cagozzo:

però in italia è un'altra cosa, adesso metteranno in mezzo "certi" avvocati che approcceranno "certi" giudici con i quali divideranno "l'onorario" e andrà a finire al solito modo :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.