ma io non capisco troppo la polemica, non sono un Savoia ne tantomeno sono un nobile. non capisco perchè continuare a mantenerli in esilio... ora che hanno la possibilità di rientrare essendo NOI in uno Stato DEMOCRATICO che offre a tutti i cittadini di far valere i propri diritti perchè dobbiamo negargli questa possibilità... lo facessimo non saremmo differenti da una qualsiasi dittatura tipo Pakistan o Birmania... del resto loro fan bene a chiedere, sarà poi un giudice al termine di una causa civile a stabilire se il risarcimento spetta loro o meno... come è giusto che sia in un Paese civile...o-o
Bisognerebbe però avere fiducia nella giustizia italiana.
Però il ragionamento fila, non fa una grinza, è pieno di buon senso e noncurante della demagogia che avvolge tutti quelli che si fanno menare per il naso dalla stampa.o-o