ma che giro avete fatto il 31???
cose che non conosco??????
percorsi nuovi???????
e in quanti eravate
Di nuovo niente .... forse un tratto che scende al ristorante che anche io avro' fatto una o due volte in vita mia.
In sintesi s'è girato principalmente sul 3 sull'1, sul 10 e sulle varianti del sentiero Cala Violina.
Ma girare per quei posti non mi verrà mai a noia ! Troppo belli !
S'era io Nicola, Kikomacchinadaguerra e Marco (Lancillotto).
Pochi ma boni.






