31/12 last minute Cala Violina

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
61
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
ma che giro avete fatto il 31???
cose che non conosco??????
percorsi nuovi???????

e in quanti eravate

Di nuovo niente .... forse un tratto che scende al ristorante che anche io avro' fatto una o due volte in vita mia.
In sintesi s'è girato principalmente sul 3 sull'1, sul 10 e sulle varianti del sentiero Cala Violina.
Ma girare per quei posti non mi verrà mai a noia ! Troppo belli !
S'era io Nicola, Kikomacchinadaguerra e Marco (Lancillotto).
Pochi ma boni.
 

tomb

Biker spectacularis
Di nuovo niente .... forse un tratto che scende al ristorante che anche io avro' fatto una o due volte in vita mia.
In sintesi s'è girato principalmente sul 3 sull'1, sul 10 e sulle varianti del sentiero Cala Violina.
Ma girare per quei posti non mi verrà mai a noia ! Troppo belli !
S'era io Nicola, Kikomacchinadaguerra e Marco (Lancillotto).
Pochi ma boni.

pochi ma boni mi sembra esagerato:spetteguless:
pochi e scarsi e alcuni con le 29":smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
61
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ciccio, qui da noi cacciano il cignale, ricordatelo.:spetteguless:
Tutti i mercoledì, tutti i sabati e qualche volta anche di domenica.:omertà:
E come se non bastasse novembre e dicembre ha fatto tempo di mierda.
Tranquillo, a breve si fa qualcosina ....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
P1010033.JPG
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
63
SCANDICCI
Visita sito
ma lo sai non ce l'ho presente
non riesco a focalizzare il luogo
ma dove è quella .......fossa delle Marianne


E' un passaggio della la prima salita (tecnica) che si fa di solito.
Il n°10. Carino anche in discesa ma io di solito torno dalla costiera.
Una volta si faceva in sella (non sempre a tutti i tentativi) ma negli ultimi anni il solco è diventato molto profondo e stretto e si battono i pedali, ci rimbalzi anche con l'asciutto.