bisognerebbe andà da quelli delle bandite di scrlino col randello.... accidenti all'Italia e a chi ci vive.... qualche anno fà per un due-tre anni gli s'è scritto e telefonato dicendogli d'andà a pulì i sentieri delle bandite... ma loro niente... l'hanno fatti chiude e rovinà una cifra.. e magari piglieranno anche i soldi pè mantenelli... riaccidenti all' Italia


