Da voi ci sono stato tre volte anno scorso e per me è il meglio posto per girare!!! Prima ero stato a Pila e ho fatto sia la dh sia l'altra che scende a destra della seggiovia con le paraboliche finali, sia la lunga fino a Aosta. Molto divertente ma sarà... per me è meglio all'Abetone (IMHO naturalmente).
I tracciati anno scorso erano bellissimi, la prima volta n'ho fatto di molti pezzi a piedi
, poi c'ho preso un pò di verso e l'ultima volta sono sceso insieme a due caprioli!!!! altro che spondine di legno! si scende proprio in mezzo ai boschi!
Anche a me la parte di sassi iniziale non mi piaceva molto e c'ho dato anco na boccata in terra, ma va bene uguale dai.
Se posso dire la mia mi piaceva l'idea dei salti a fila che avevate messo nella parte di arrivo, almeno anche chi unn'è tanto capace come me si può allenare sui salti e imparare a farli meglio, partendo da quelli un pò più bassi e poi passare a quelli più alti, mi pareva una cosa ok, magari ci saranno anche quest'anno boh.
ragazzi aloe riaprite presto!!!
I tracciati anno scorso erano bellissimi, la prima volta n'ho fatto di molti pezzi a piedi
, poi c'ho preso un pò di verso e l'ultima volta sono sceso insieme a due caprioli!!!! altro che spondine di legno! si scende proprio in mezzo ai boschi!Anche a me la parte di sassi iniziale non mi piaceva molto e c'ho dato anco na boccata in terra, ma va bene uguale dai.
Se posso dire la mia mi piaceva l'idea dei salti a fila che avevate messo nella parte di arrivo, almeno anche chi unn'è tanto capace come me si può allenare sui salti e imparare a farli meglio, partendo da quelli un pò più bassi e poi passare a quelli più alti, mi pareva una cosa ok, magari ci saranno anche quest'anno boh.
ragazzi aloe riaprite presto!!!


dopo aver visto la pendenza
non vedo l'ora.. 
