Abetone gravity park si ricomincia !?!

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Da voi ci sono stato tre volte anno scorso e per me è il meglio posto per girare!!! Prima ero stato a Pila e ho fatto sia la dh sia l'altra che scende a destra della seggiovia con le paraboliche finali, sia la lunga fino a Aosta. Molto divertente ma sarà... per me è meglio all'Abetone (IMHO naturalmente).

I tracciati anno scorso erano bellissimi, la prima volta n'ho fatto di molti pezzi a piedi :smile:, poi c'ho preso un pò di verso e l'ultima volta sono sceso insieme a due caprioli!!!! altro che spondine di legno! si scende proprio in mezzo ai boschi!
Anche a me la parte di sassi iniziale non mi piaceva molto e c'ho dato anco na boccata in terra, ma va bene uguale dai.
Se posso dire la mia mi piaceva l'idea dei salti a fila che avevate messo nella parte di arrivo, almeno anche chi unn'è tanto capace come me si può allenare sui salti e imparare a farli meglio, partendo da quelli un pò più bassi e poi passare a quelli più alti, mi pareva una cosa ok, magari ci saranno anche quest'anno boh.

ragazzi aloe riaprite presto!!! :prost:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
La neve si sta sciogliendo, noi abbiamo iniziato da tempo a pulire le piste nella parte bassa, ma in alto ci vorrà ancora un pochino perchè il bianco lasci posto al verde. A parte quello, sabato si inizia a costruire un nuovo drop a destra del primo pilone della cabinovia e le sponde e i wall ride nell'ultimo pezzo della 4. Comunque l'apertura è prevista per sabato 27 giugno. Speriamo bene, appena ho notizie più precise vi informo tutti.
OT Te tutto bene ? Vi aspetto sù per il funky day !!!
Rolando come va su da te? news?
 
Le strutture sono in costruzione!!! nel fine settimana siamo riusciti a finirne tre...ecco alcune foto..

Wall ride in fondo alle piste (dove l'anno scorso c'erano dei piccoli salti in sequenza)
14062009018.jpg


14062009021.jpg


Passerella per facilitare la discesa...chi vuole può saltare la roccia

13062009008.jpg


13062009012.jpg


13062009011.jpg


Drop sotto l'ultimo pilone dell'ovovia (le foto sono bruttine ma non avevo più forza per tornare sù e fotografarlo meglio)

14062009023.jpg


14062009025.jpg
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Sei il solito cacasotto, quello serve per dare giusto un pò più di pepe alla cosa, altrimenti è davvero troppo facile.............
Comunque visto che sei un amico e ci teniamo alla tua salute fisica ( quella mentale ce la siamo già giocata da tempo......) vedremo di spostarlo prima dell'apertura.........
la passerella del roccione ti lancia dritto contro un cannone sparaneve...:smile:

g.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
44
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Adoro wall e passerelle, un pò meno i grandi salti ma solo perchè non ho molti modi di allenarmici.. cmq bellissime idee per ora, avete sicuramente le carte in regola per diventare ancora piu grandi.. :spetteguless: non vedo l'ora.. :il-saggi:

Un pò OT:

Cmq io e Bafio pensavamo di confermare l'Abetone come sede del front-raduno, cè solo da definire la data, 5 e 6 settembre ci pareva un bel weekend.. :spetteguless: Vedi anche discussione "front day 2009"..