bella la tua front stefano!!!!!!!!molto cattiva!!!!
ma che telaio è??
o-oo-oo-o
ma che telaio è??
o-oo-oo-o
bella la tua front stefano!!!!!!!!molto cattiva!!!!
ma che telaio è??
o-oo-oo-o
te finche nn ti sei fatto male nn sei contento!!!!!Sareste i benvenuti e naturalmente sarei dei vostri
Se decidete per l'Abetone ricordatevi di contattare Gallocorse che può organizzare qualcosa d'interessante (Alberghi, biglietti speciali etc.)
![]()
te finche nn ti sei fatto male nn sei contento!!!!!
ma questo nella foto si puo fare anche automatico??

bella la tua front stefano!!!!!!!!molto cattiva!!!!
ma che telaio è??
o-oo-oo-o

Ma come Bafio non lo vedi è un
MILKBIKE, è molto apprezzata da
Lattai, gelatai, e anche infermieri!!!!!![]()
invidioso, metti la foto della tua...nera, brutta e cattiva!io vengo fra qualche tempo, poi c'è la gara, no? bel lavoro ragazzi
g.
ci sei al funky day?
spero di si, il 16 sarebbe il mio compleanno, lo avevo chiesto come regalo
g.
spero di si, il 16 sarebbe il mio compleanno, lo avevo chiesto come regalo
g.
scusa Gallocorse, ne sai nulla della navetta dalla doganaccia per il funky day?
ci sono orari prestabiliti ?
Si, ci saranno orari prestabiliti e anche numero chiuso perchè se arriva un macello di gente dobbiamo riuscire a riportare tutti all'Abetone. Non è molto bello fare da Cutigliano all'Abetone con la bici da freeride. In salita............Comunque dovrebbero esserci 3 autobus da 40/50 posti al giorno alle 14/16/18 il sabato e alle 12 / 14 la domenica.
numero chiuso cosa significa? bisogna prenotarsi? dove?
questa si chiama passione !!!!
a proposito.... avete inaugurato o no?
g.