Abetone gravity park si ricomincia !?!

tommaso2848

Biker serius
29/6/07
132
0
0
firenze
Visita sito
Sareste i benvenuti e naturalmente sarei dei vostri:bum-bum-:
Se decidete per l'Abetone ricordatevi di contattare Gallocorse che può organizzare qualcosa d'interessante (Alberghi, biglietti speciali etc.)

23052009181.jpg
te finche nn ti sei fatto male nn sei contento!!!!!
ma questo nella foto si puo fare anche automatico??
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Per Trekfuelex7

info abetone bike park
chi può dirmi giorni e orari degli impianti dell'abetone? sono aperti solo nei week end? e sestola? grazie a tutti

Qui all'Abetone stiamo facendo una corsa ad ostacoli per riuscire ad aprire sabato 27, purtroppo nel corso della manutenzione ordinaria i tecnici dell'impianto hanno riscontrato la rottura di un ingranaggio di trasmissione e stanno facendo il possibile per ripararlo in tempo. Tra stasera e domani vi farò sapere date ed orari definitivi.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Apertura confermata domenica 28 giugno, poi da sabato 4 luglio aperto tutti i giorni fino al 6 settembre con orario continuato 9,30 / 17,30. Noleggio aperto con 6 kona stinky nuove di pacca.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Si, ci saranno orari prestabiliti e anche numero chiuso perchè se arriva un macello di gente dobbiamo riuscire a riportare tutti all'Abetone. Non è molto bello fare da Cutigliano all'Abetone con la bici da freeride. In salita............Comunque dovrebbero esserci 3 autobus da 40/50 posti al giorno alle 14/16/18 il sabato e alle 12 / 14 la domenica.
scusa Gallocorse, ne sai nulla della navetta dalla doganaccia per il funky day?
ci sono orari prestabiliti ?
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Si, ci saranno orari prestabiliti e anche numero chiuso perchè se arriva un macello di gente dobbiamo riuscire a riportare tutti all'Abetone. Non è molto bello fare da Cutigliano all'Abetone con la bici da freeride. In salita............Comunque dovrebbero esserci 3 autobus da 40/50 posti al giorno alle 14/16/18 il sabato e alle 12 / 14 la domenica.

numero chiuso cosa significa? bisogna prenotarsi? dove?
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Numero chiuso significa che se ci sono 50 posti per ogni autobus salgono i primi 50 che si iscrivono. Come ti dicevo ieri, se c'è un macello di gente che vuole fare il trasferimento vedremo di organizzare delle corse straordinarie, ma in linea di massima vorremo tenere la situazione sotto controllo al fine di non lasciare nessuno a piedi a cutigliano. Per prenotarsi dovrebbe essere sufficiente quando ti iscrivi, ma se vuoi essere sicuro telefona già adesso al centro unico di prenotazione allo 349 2710614. Per ulteriori info www.funkyday.it oppure mandami un mp che ti dò il mio cell.
numero chiuso cosa significa? bisogna prenotarsi? dove?
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Certo che si !!! Ieri abbiamo aperto la 2, la 3 e la 4. La 1 è un pò in ritardo causa parziale ritracciamento e la Selletta è da finire di pulire ma percorribile con cautela, sarà pronta per sabato prossimo all'apertura ufficiale. Nel frattempo abbiamo anche iniziato la variante in cima che permette di evitare i primi 3 tornanti, è un lavorone, ma se tutto va bene ce la dovremmo fare per sabato o domenica prossima. A presto !!!!
a proposito.... avete inaugurato o no?
g.