Domenica mattina ci sono anche io con due amici (ho già parlato con rolando)!! Siamo un po emozionati xkè per noi è la prima volta che scendiamo...abbiam sempre corso in crosscountry...addirittura è la prima volta che mettiamo sotto il culo una full!! 
Ci vediamo lassu allora, se qualcuno vorrà accompagnarci a fare una discesa insieme (come mi accennava rolando) sarà molto gradita la cosa!!
A domenica
Ciauu

Ci vediamo lassu allora, se qualcuno vorrà accompagnarci a fare una discesa insieme (come mi accennava rolando) sarà molto gradita la cosa!!

A domenica
Ciauu
ma hai prenotato le Kona? (domenica erano tutte noleggiate), oppure venite con le vostre? 
