Abetone gravity park si ricomincia !?!

Kostola

Biker extra
15/1/07
760
298
0
Bergassana
Visita sito
A brutti !Sto bene, primi di agosto parto di fisioterapia poi mi renderò conto della reale situazione ,resto fidiucioso.Pensare che non ho fatto le gare più lontane per farmi tutte quelle della zona!:azz-se-m:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Confermata presenza sabato all abetone:celopiùg: fiorino da montecatini carico di bici.mi stavo chiedendo,a che ora aprono gli impianti?non vorrei partire troppo presto e trovarmi lassù che è ancora chiuso.

see ya:medita:

Marco
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
tornato poco fa dall abetone.
Come prima volta non so dire se è andata bene o male,ma misono divertito.Tra chiacchere,cadute,pranzi,esplorazione sentieri,mi sono fatto 4 discese e basta.Prima discesa : Lucio:fantasm: filato tutto liscio,fino alla fine (tranne la strada piena di sassi,che proprio non mi piace.ho rischiato troppe volte di cappottarmi e infine l'ho pure fatto:rosik: Arrivato alla fine,mi sono deciso a provare il salto finale.risultato : caduta rovinosa:smile: e caviglia nera e gonfia.non so come ho fatto a picchiarci,visto che avevo le scarpe alte.mistero.
dopo proviamo la pista 2 o 3,non ricordo di preciso (ci sono due passerelle nel bosco),e a parte alcuni punti incui sono dovuto scendere perchè non me la sentivo,è andato tutto ok.Infine mi dico : proviamo qualcosa di piu leggero.Imbocco il sentiero numero 5,carino eh,ma quei sassi in discesa proprio non riesco a digerirli.sono caduto e ho grattato spalla e braccio(niente di che).nonostante tutto ciò,lo rifarò un ennesima volta.poi il dolore e la fatica mi hanno impedito di continuare oltre.

Bel posto,sicuramente ci tornerò:celopiùg:

Marco
 

jacopino81

Biker popularis
tornato poco fa dall abetone.
Come prima volta non so dire se è andata bene o male,ma misono divertito.Tra chiacchere,cadute,pranzi,esplorazione sentieri,mi sono fatto 4 discese e basta.Prima discesa : Lucio:fantasm: filato tutto liscio,fino alla fine (tranne la strada piena di sassi,che proprio non mi piace.ho rischiato troppe volte di cappottarmi e infine l'ho pure fatto:rosik: Arrivato alla fine,mi sono deciso a provare il salto finale.risultato : caduta rovinosa:smile: e caviglia nera e gonfia.non so come ho fatto a picchiarci,visto che avevo le scarpe alte.mistero.
dopo proviamo la pista 2 o 3,non ricordo di preciso (ci sono due passerelle nel bosco),e a parte alcuni punti incui sono dovuto scendere perchè non me la sentivo,è andato tutto ok.Infine mi dico : proviamo qualcosa di piu leggero.Imbocco il sentiero numero 5,carino eh,ma quei sassi in discesa proprio non riesco a digerirli.sono caduto e ho grattato spalla e braccio(niente di che).nonostante tutto ciò,lo rifarò un ennesima volta.poi il dolore e la fatica mi hanno impedito di continuare oltre.

Bel posto,sicuramente ci tornerò:celopiùg:

Marco

Ciao Kisso ma te quale eri??? Io avevo preso la bici a noleggio e in fondo ho visto tre ragazzi che provavano il salto e uno di loro si è cappotatato!!!! Eri te quello???Se si quando hai saltato eri troppo indietro con il culo...e l'ammo posteriore ha fatto il suo gioco!!!
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Ciao Kisso ma te quale eri??? Io avevo preso la bici a noleggio e in fondo ho visto tre ragazzi che provavano il salto e uno di loro si è cappotatato!!!! Eri te quello???Se si quando hai saltato eri troppo indietro con il culo...e l'ammo posteriore ha fatto il suo gioco!!!

jacopino ciao.sicuramente ero io quello che si è cappottato,non mi ricordo manco piu come ho fatto a dire la verità.ho solo sentito una gran legnata.li per li un pò di dolore alpiede.ieri e oggi devo camminare in punta,ho il tallone in fiamme,quindi mi sà che rimetterò piede sulla bici a fine mese:rosik:

comunque avevo una pitch,casco nero e blu,e il fiorino con scritto smeg.la prossima volta che mi vedi vieni che si fanno duchiacchere.
 

jacopino81

Biker popularis
jacopino ciao.sicuramente ero io quello che si è cappottato,non mi ricordo manco piu come ho fatto a dire la verità.ho solo sentito una gran legnata.li per li un pò di dolore alpiede.ieri e oggi devo camminare in punta,ho il tallone in fiamme,quindi mi sà che rimetterò piede sulla bici a fine mese:rosik:

comunque avevo una pitch,casco nero e blu,e il fiorino con scritto smeg.la prossima volta che mi vedi vieni che si fanno duchiacchere.

Ho capito quale eri...il furgoncino con scritto smeg!!!!! Io avevo il Berlingo bianco!!!! Comunque io dovrei tornare in su all'abetone la sett. prox con il mi babbo....gni fo provare un po' di discesa!!!! e poi dovrebbe esserci anche il batistuta!!!!
@ Gallocorse: infrasettimana, tipo il 12 agosto hai problemi con le bici???
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Venerdì 7 sarà la mia PRIMA VOLTA all'abetone con altri 2 o 3 "ragazzetti"

Ho letto che vanno prenotate bici e protezioni,
mi dite a chi devo rivolgermi? pur favur ?

cosa altro devo sapere?
 
Adesso abbiamo anche una bascula....opera di Daniele:artista:

01082009074.jpg


01082009072.jpg


01082009071.jpg