.......... comunque di costole ce ne sono un'altra decina, prima di romperle tutte ci vuole tempo.........
Mha!? non sono mica tanto d'accordo.

.......... comunque di costole ce ne sono un'altra decina, prima di romperle tutte ci vuole tempo.........

Mha!? non sono mica tanto d'accordo.![]()
Mha!? non sono mica tanto d'accordo.![]()
@gallocorse!!!!
Ci sono bici disponibili per sabato????
@gallocorse!!!!
Ci sono bici disponibili per sabato????

fiorino da montecatini carico di bici.mi stavo chiedendo,a che ora aprono gli impianti?non vorrei partire troppo presto e trovarmi lassù che è ancora chiuso.
Confermata presenza sabato all abetonefiorino da montecatini carico di bici.mi stavo chiedendo,a che ora aprono gli impianti?non vorrei partire troppo presto e trovarmi lassù che è ancora chiuso.
see ya
Marco

@ Gallocorse: ieri sera ti ho mandato un sms per la bici: lo hai ricevuto?? Ci vediamo Sabato mattina (Furgone Citroen da Firenze adibito a officina mobile!!!)
filato tutto liscio,fino alla fine (tranne la strada piena di sassi,che proprio non mi piace.ho rischiato troppe volte di cappottarmi e infine l'ho pure fatto
Arrivato alla fine,mi sono deciso a provare il salto finale.risultato : caduta rovinosa
e caviglia nera e gonfia.non so come ho fatto a picchiarci,visto che avevo le scarpe alte.mistero.
tornato poco fa dall abetone.
Come prima volta non so dire se è andata bene o male,ma misono divertito.Tra chiacchere,cadute,pranzi,esplorazione sentieri,mi sono fatto 4 discese e basta.Prima discesa : Luciofilato tutto liscio,fino alla fine (tranne la strada piena di sassi,che proprio non mi piace.ho rischiato troppe volte di cappottarmi e infine l'ho pure fatto
Arrivato alla fine,mi sono deciso a provare il salto finale.risultato : caduta rovinosa
e caviglia nera e gonfia.non so come ho fatto a picchiarci,visto che avevo le scarpe alte.mistero.
dopo proviamo la pista 2 o 3,non ricordo di preciso (ci sono due passerelle nel bosco),e a parte alcuni punti incui sono dovuto scendere perchè non me la sentivo,è andato tutto ok.Infine mi dico : proviamo qualcosa di piu leggero.Imbocco il sentiero numero 5,carino eh,ma quei sassi in discesa proprio non riesco a digerirli.sono caduto e ho grattato spalla e braccio(niente di che).nonostante tutto ciò,lo rifarò un ennesima volta.poi il dolore e la fatica mi hanno impedito di continuare oltre.
Bel posto,sicuramente ci tornerò
Marco
Ciao Kisso ma te quale eri??? Io avevo preso la bici a noleggio e in fondo ho visto tre ragazzi che provavano il salto e uno di loro si è cappotatato!!!! Eri te quello???Se si quando hai saltato eri troppo indietro con il culo...e l'ammo posteriore ha fatto il suo gioco!!!

jacopino ciao.sicuramente ero io quello che si è cappottato,non mi ricordo manco piu come ho fatto a dire la verità.ho solo sentito una gran legnata.li per li un pò di dolore alpiede.ieri e oggi devo camminare in punta,ho il tallone in fiamme,quindi mi sà che rimetterò piede sulla bici a fine mese
comunque avevo una pitch,casco nero e blu,e il fiorino con scritto smeg.la prossima volta che mi vedi vieni che si fanno duchiacchere.
adesso abbiamo anche una bascula....opera di daniele
![]()
![]()
![]()