Abetone gravity park si ricomincia !?!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Più che 60'anni suonati direi 60'anni "sonato" se ha ancora voglia di venire a fare queste cazzate !!!! Certo che se il cucciolo assomiglia al cane, te da qualcuno avrai preso...........a mercoledì !!!!!!!!!!
io l'ho gtia' provata.....in esclusiva....mentre la montavano......le prime ruotate sono le mie!!!!!
@ gallocorse allora ci si vede mercoledi'....si viene io e il mi babbo....60 anni suonati!!!!!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
54
firenze
www.giuseppecabras.it
finalmente un paio di giri all' Abetone son toccati pure a me...
ecco qualche immagine sul campo...

abetonegravity01.jpg


abetonegravity05.jpg


parabolica alla fine del collegamento tra impianti e 1/DH

abetonegravity09.jpg


nuove curve con appoggi sulla 1...

abetonegravity11.jpg


il divertentissimo wallride...

abetonegravity22.jpg


abetonegravity27.jpg


abetonegravity35.jpg


un saluto a Rolando, Tommaso, Leonardo e Simone

g.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Grande giuse !!!! Sembra che tu lo faccia di mestiere .................
Ora però smetti di far le foto e comincia ad allenarti che la sei ore ti aspetta.........
finalmente un paio di giri all' Abetone son toccati pure a me...
ecco qualche immagine sul campo...

abetonegravity01.jpg


abetonegravity05.jpg


parabolica alla fine del collegamento tra impianti e 1/DH

abetonegravity09.jpg


nuove curve con appoggi sulla 1...

abetonegravity11.jpg


il divertentissimo wallride...

abetonegravity22.jpg


abetonegravity27.jpg


abetonegravity35.jpg


un saluto a Rolando, Tommaso, Leonardo e Simone

g.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Scorsa settimana ero all'abetone e devo dire che è proprio uno spettacolo!!!
Dai che sto anche un pò migliorando va, sono riuscito ad arrivare a dieci discese e scendere solo in un punto della 3 (che non capisco propio come caxx... si fa a farlo) e in un paio di passaggi della dh, mentre prima dopo 5/6 ero cotto (anche perchè ne facevo di molte a piedi :smile:)... e poi complimenti ragazzi, state facendo un gran lavoro, la 1 sembra un'altra pista rispetto a prima... così è più semplice e veloce e si differenzia proprio dalle altre, anche se per me la luma4 è trooppo super!!! Ciao ragazzi, forse torno su in settimana (inizio a prepararmi per la "6h. de Le Abetons").
:prost:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
finalmente un paio di giri all' Abetone son toccati pure a me...
ecco qualche immagine sul campo...

abetonegravity01.jpg


abetonegravity05.jpg


parabolica alla fine del collegamento tra impianti e 1/DH

abetonegravity09.jpg


nuove curve con appoggi sulla 1...

abetonegravity11.jpg


il divertentissimo wallride...

abetonegravity22.jpg


abetonegravity27.jpg


abetonegravity35.jpg


un saluto a Rolando, Tommaso, Leonardo e Simone

g.

dai peppe (grandissimomo smanettatore senza fine), stianta su le foto più belle!!
mandamele per mail quando poi, che questi debosciati quass§, un riescono a reperimmele e a fammele vedé...
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
A proposito di skiappe, ieri il Leo ha pensato bene di chiudere il suo breve soggiorno ( 3 settimane !!! ) in bellezza, con un bel ribaltone sui doppi nei mirtilli. Risultato : Una commencal furious semidistrutta e 5 punti nell'avambraccio.......... Le foto dell'operazione sono su facebook http://www.facebook.com/photo.php?pid=497503&id=1508360231&ref=mf . Comunque il ragazzo sta bene e si sta godendo una bella settimana di mare. Ma poi ritorna, perchè ha lasciato la tenda qui, sai ultimamente ha girato un pò poco !!!
boia che skiappe! c' è una cartella sul desktop del PC nell' ufficio dell' Ovovia!
( se no te le mando io)
g.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
A proposito di skiappe, ieri il Leo ha pensato bene di il suo breve soggiorno ( 3 settimane !!! ) in bellezza, con un bel ribaltone sui doppi nei mirtilli. Risultato : Una commencal furious semidistrutta e 5 punti nell'avambraccio.......... Le foto dell'operazione sono su facebook http://www.facebook.com/photo.php?pid=497503&id=1508360231&ref=mf . Comunque il ragazzo sta bene e si sta godendo una bella settimana di mare. Ma poi ritorna, perchè ha lasciato la tenda qui, sai ultimamente ha girato un pò poco !!!
e pensare che manco me ne ero accorto ahahaha
qua, fa caaaalldddooooo!!!!!!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Aperta tutta la settimana con orario continuato 9,30 / 17,30. C'é gente che ha già cominciato ad allenarsi in vista della sei ore del 12 / 13 settembre, si riconoscono perchè vanno giù senza fermarsi mai, quando arrivano in fondo non parlano perchè hanno il fiatone, hanno il camelback per bere mentre salgono, e poi dopo 3 discese fatte alla morte alzano bandiera bianca........ Sarà una bella gara, ma prendiamola con lo spirito giusto !!!!!
Gallocorse la prossima settimana è aperta la risalita?
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
La variante comincia ad essere gommata e spondata, il cazzzosissimo muro è ormai solo un lontano ricordo, il divertimento ora comincia più in alto.............Anche la fatica, per quelli che faranno la sei ore del 13 / 9 !!!!!
Aperta nuova variante per evitare il "muro" cazzosissimo sul primo tratto di trasferimento, adesso si passa poco più sotto tra i ......mirtilli!!! Faticaccia ma il risultato dovrebbe essere di gran aiuto a tutti. Presto metto le foto.