Più che 60'anni suonati direi 60'anni "sonato" se ha ancora voglia di venire a fare queste cazzate !!!! Certo che se il cucciolo assomiglia al cane, te da qualcuno avrai preso...........a mercoledì !!!!!!!!!!
io l'ho gtia' provata.....in esclusiva....mentre la montavano......le prime ruotate sono le mie!!!!!
@ gallocorse allora ci si vede mercoledi'....si viene io e il mi babbo....60 anni suonati!!!!!
)... e poi complimenti ragazzi, state facendo un gran lavoro, la 1 sembra un'altra pista rispetto a prima... così è più semplice e veloce e si differenzia proprio dalle altre, anche se per me la luma4 è trooppo super!!! Ciao ragazzi, forse torno su in settimana (inizio a prepararmi per la "6h. de Le Abetons").