quindi avete davvero disboscato un ettaro di mirtilli innocenti...
g.
ciao,oggi ero su e mi sono divetito assai trovando delle piste divertenti e curate.
l'ultima volta venni per la gara uisp e a parte la caduta sul muro finale che mi infortunò per le manche,provai solo la dh.
BRAVI
anche oggi cmq sono riuscito a fare dei danni storgendo il cerchio posteriore.azz!!!
una domanda,
chi erano i fotografi che erano oggi sulla pista?
c'è la possibilità di vedere il loro lavoro da qualche parte?


Ciao "Gallo" .... minkia che spaventoooo che c'hai fatto prende... ti abbiamo visto atterrare di prua ,,,, e poi carpiato in avanti a bomba
mi dispiace un casino per la clavicola ... son cose noiose quando ti abbiamo visto rialzare sembravi a posto mannaggia !!!!
Per i complimenti al vostro lavoro sono più che meritati , sappiamo bene cosa vuol dire mantenere un percorso ... e poi si vede che c'è tanta passione dietro
noi tutti speriamo vivamente che l'Abetone Gravity Park diventi sempre più una meta ambita per tutti i freerider della Toscana e oltre. noi ci si ritorna
RIPIGLIATIIII ALLA SVELTAAA o-o
Chi mi può dare qualche informazione sulle piste e sui costi dei noleggi?
Ci sono più posti dove noleggiare e se sì dove conviene andare?
Ciao e grazie.
Per ripigliare mi ripiglio, ma ora mi fa male tutto !!!!!!!!!!!! Effetivamente il tuono è stato sonoro......m'hanno sentito da Firenze !!!!! Per il park state tranquilli, siamo tutti qui a lavorare per migliorare ancora, perchè chi si ferma è perduto, anche se ha una clavicola rotta !!!!!!

Per info su costi e piste vai su [url]www.abetoneovovia.it[/URL] Il noleggio è solo uno alla partenza dell'ovovia, se decidi di venire telefona qualche giorno prima al 335 6378522 per prenotare ed evitare di fare il viaggio a vuoto. La richiesta è tanta e quindi meglio premunirsi. Le piste non sono facilissime, ma sono alla portata di tutti, quest'estate c'è stato più di uno che è venuto giù con la front da cross country. A presto.
Rolando mi dispiace !! Ma ci può stare...![]()
In bocca al lupo roccia !!
P.S. : non trascurare la riabilitazione che come saprai per essere efficace
si riassume in tre parole : sangue , sudore e lacrime![]()
http://www.abetoneovovia.it La richiesta è tanta e quindi meglio premunirsi. Le piste non sono facilissime, ma sono alla portata di tutti, quest'estate c'è stato più di uno che è venuto giù con la front da cross country. A presto.


quando farai la riabilitazione senti se ti danno un occhiata anche a quel poco di cervello che t è rimasto!!!!!
Per le tre parole abbiamo un abbonamento.............
grazie degli auguri vecchio, ma visto che causa inattività forzata mi rimarrà un bel pò di voglia, quest'anno la stroncaciui quand'è prevista ?
