Abetone gravity park si ricomincia !?!

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ieri al gravity park delegazione del crakbike in visita guidata col grande Mugnax a far da cicerone, mille grazie per i complimenti e soprattutto mille grazie per avermi raccattato dopo il crepente di ieri pomeriggio. Mi spiace che non abbiamo fatto in tempo a fare un giro insieme anche perchè se c'eravate voi a tenermi buono forse non mi spiaccicavo sull'ultimo salto !!!!!! Alla prossima !!!!!!!!!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
685
1
0
45
Lucca drendo
Visita sito
ciao,oggi ero su e mi sono divetito assai trovando delle piste divertenti e curate.
l'ultima volta venni per la gara uisp e a parte la caduta sul muro finale che mi infortunò per le manche,provai solo la dh.
BRAVI
anche oggi cmq sono riuscito a fare dei danni storgendo il cerchio posteriore.azz!!!
una domanda,
chi erano i fotografi che erano oggi sulla pista?
c'è la possibilità di vedere il loro lavoro da qualche parte?
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Cosa vuoi che sia un cerchio posteriore ........ io venerdì mi sono rotto la clavicola anteriore.............. a parte tutto mille grazie per i complimenti, ci siamo fatti un bel mazzo ma alla fine il lavoro paga.......quelli con le macchine erano operatori di una web tv, il servizio che hanno fatto dovrebbe essere pronto entro una decina di giorni. Vi farò sapere il sito esatto. Intanto preparatevi per la 6 ore del 12 /13 ci stiamo attrezzando per fare una grande festa e finire la stagione in bellezza. A presto
ciao,oggi ero su e mi sono divetito assai trovando delle piste divertenti e curate.
l'ultima volta venni per la gara uisp e a parte la caduta sul muro finale che mi infortunò per le manche,provai solo la dh.
BRAVI
anche oggi cmq sono riuscito a fare dei danni storgendo il cerchio posteriore.azz!!!
una domanda,
chi erano i fotografi che erano oggi sulla pista?
c'è la possibilità di vedere il loro lavoro da qualche parte?
 

mugnax

Biker grossissimus
Ciao "Gallo" .... minkia che spaventoooo che c'hai fatto prende... ti abbiamo visto atterrare di prua ,,,, e poi carpiato in avanti a bomba :nunsacci:
mi dispiace un casino per la clavicola ... son cose noiose quando ti abbiamo visto rialzare sembravi a posto mannaggia !!!!
Per i complimenti al vostro lavoro sono più che meritati , sappiamo bene cosa vuol dire mantenere un percorso ... e poi si vede che c'è tanta passione dietro
noi tutti speriamo vivamente che l'Abetone Gravity Park diventi sempre più una meta ambita per tutti i freerider della Toscana e oltre. noi ci si ritorna:i-want-t:
RIPIGLIATIIII ALLA SVELTAAA o-o
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Per ripigliare mi ripiglio, ma ora mi fa male tutto !!!!!!!!!!!! Effetivamente il tuono è stato sonoro......m'hanno sentito da Firenze !!!!! Per il park state tranquilli, siamo tutti qui a lavorare per migliorare ancora, perchè chi si ferma è perduto, anche se ha una clavicola rotta !!!!!!
Ciao "Gallo" .... minkia che spaventoooo che c'hai fatto prende... ti abbiamo visto atterrare di prua ,,,, e poi carpiato in avanti a bomba :nunsacci:
mi dispiace un casino per la clavicola ... son cose noiose quando ti abbiamo visto rialzare sembravi a posto mannaggia !!!!
Per i complimenti al vostro lavoro sono più che meritati , sappiamo bene cosa vuol dire mantenere un percorso ... e poi si vede che c'è tanta passione dietro
noi tutti speriamo vivamente che l'Abetone Gravity Park diventi sempre più una meta ambita per tutti i freerider della Toscana e oltre. noi ci si ritorna:i-want-t:
RIPIGLIATIIII ALLA SVELTAAA o-o
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Chi mi può dare qualche informazione sulle piste e sui costi dei noleggi?
Ci sono più posti dove noleggiare e se sì dove conviene andare?
Ciao e grazie.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Per info su costi e piste vai su www.abetoneovovia.it Il noleggio è solo uno alla partenza dell'ovovia, se decidi di venire telefona qualche giorno prima al 335 6378522 per prenotare ed evitare di fare il viaggio a vuoto. La richiesta è tanta e quindi meglio premunirsi. Le piste non sono facilissime, ma sono alla portata di tutti, quest'estate c'è stato più di uno che è venuto giù con la front da cross country. A presto.
Chi mi può dare qualche informazione sulle piste e sui costi dei noleggi?
Ci sono più posti dove noleggiare e se sì dove conviene andare?
Ciao e grazie.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.656
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per ripigliare mi ripiglio, ma ora mi fa male tutto !!!!!!!!!!!! Effetivamente il tuono è stato sonoro......m'hanno sentito da Firenze !!!!! Per il park state tranquilli, siamo tutti qui a lavorare per migliorare ancora, perchè chi si ferma è perduto, anche se ha una clavicola rotta !!!!!!

Rolando mi dispiace !! Ma ci può stare...:il-saggi:
In bocca al lupo roccia !!


P.S. : non trascurare la riabilitazione che come saprai per essere efficace
si riassume in tre parole : sangue , sudore e lacrime :spetteguless:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Per info su costi e piste vai su [url]www.abetoneovovia.it[/URL] Il noleggio è solo uno alla partenza dell'ovovia, se decidi di venire telefona qualche giorno prima al 335 6378522 per prenotare ed evitare di fare il viaggio a vuoto. La richiesta è tanta e quindi meglio premunirsi. Le piste non sono facilissime, ma sono alla portata di tutti, quest'estate c'è stato più di uno che è venuto giù con la front da cross country. A presto.

Grazie per le info e rimettiti presto.
Ciao.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Rolando mi dispiace !! Ma ci può stare...:il-saggi:
In bocca al lupo roccia !!


P.S. : non trascurare la riabilitazione che come saprai per essere efficace
si riassume in tre parole : sangue , sudore e lacrime :spetteguless:

Per le tre parole abbiamo un abbonamento.............
grazie degli auguri vecchio, ma visto che causa inattività forzata mi rimarrà un bel pò di voglia, quest'anno la stroncaciui quand'è prevista ?
 

jacopino81

Biker popularis
http://www.abetoneovovia.it La richiesta è tanta e quindi meglio premunirsi. Le piste non sono facilissime, ma sono alla portata di tutti, quest'estate c'è stato più di uno che è venuto giù con la front da cross country. A presto.


[email protected] caso ti riferivi anche a me??? AHAHAHAH Comunque....purtroppo sai quello che mi è successo... apparte un po' di acciacchi, che ancora mi porto dietro, ieri sera mi sono riprrovato ad andare in bici con risultati notevolmente....pessimi......:il-saggi::nunsacci:
se hai ancora le bici a nolo verrò su per il frontday e ne vorrei una visto che la mia l'ho già spaccata una volta, e poi per il finale di stagione, ma solo se hai la bici. Fammi sapere. jacopino